Francesca
Francesca

Follonica, Grosseto · Da Luglio 2018

29 anni - Insegnante di scuola primaria

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

996giorni 1hh
Francesca
Estetica prima del viaggio di nozze
Francesca, Il 10 Luglio 2019 alle 16:49

Ciao a tutte! Tra meno di un mese partiremo finalmente per il nostro viaggio di nozze: tappa a Los Angeles (2 notti all’andata e 2 al ritorno) e poi 12 notti in Polinesia Francese!! 🤩 Vorrei...

Ale_90, venerdì 12-Lug-19 5
Francesca
Trash the dress sulla spiaggia
Francesca, Il 21 Giugno 2019 alle 17:33

Ciao a tutte! Domani io e mio marito faremo il “trash the dress” con il fotografo, sulla stessa spiaggia sulla quale ci siamo sposati 🥰 avrei bisogno di un confronto sui capelli: come mi consigliate...

Azzurra, venerdì 21-Giu-19 12
Francesca
Dilemma capelli: e se...cambio acconciatura?
Francesca, Il 27 Aprile 2019 alle 12:05

Help! A una settimana dal matrimonio (già, solo 7 giorni!! 😱) ancora non ho le idee chiare sull’acconciatura...ne ho provate due, una laterale (quella delle foto) e una con i capelli sciolti e due...

Valentina, domenica 5-Mag-19 27
Lucia
Vestaglia sposa
Lucia, Il 14 Aprile 2019 alle 19:14

Ciao ragazze... Dove avete comprato la vestaglia e sottoveste? Io sto impazzendo

Mrosaria, domenica 12-Mag-19 95
Francesca
Testo per cerimonia della sabbia
Francesca, Il 18 Aprile 2019 alle 09:57

Ciao! A meno 16 giorni dalle nozze, ancora non sappiamo cosa far dire al cerimoniere che abbiamo scelto (il mio babbo) per la cerimonia della sabbia, che si svolgerà subito dopo quella...

Chanty, giovedì 18-Apr-19 2 55
Francesca
Questione di unghie (manicure/pedicure) e ceretta
Francesca, Il 2 Aprile 2019 alle 22:44

Ciao a tutte! Dal momento che non sono mai stata da un’estetista, vorrei qualche consiglio per il matrimonio... per le unghie quale tipo di smalto mi consigliate? Smalto cotto o altro? Non credo di...

Floriana, mercoledì 3-Apr-19 16
Francesca
Prove acconciatura in corso (con dubbi)
Francesca, Il 2 Aprile 2019 alle 22:14

Ciao a tutte! Ormai sono agli sgoccioli, tra un mese mi sposo!! ...e ancora non ho le idee chiare sull’acconciatura...sabato ho fatto la prova da una parrucchiera che mi hanno consigliato, ho provato...

Jessica, mercoledì 3-Apr-19 16
Francesca
Acconciatura capelli lunghi: idee
Francesca, Il 25 Marzo 2019 alle 22:39

Ciao! Sto pensando all’acconciatura da scegliere per il mio matrimonio sulla spiaggia (farò la prova questo sabato): ho i capelli lunghi e mi piacerebbe qualcosa di semplice, con onde morbide e i...

Claudia, mercoledì 24-Apr-19 42
Francesca
Segnatavoli matrimonio spiaggia
Francesca, Il 22 Marzo 2019 alle 18:59

Help! A poco più di un mese dal nostro matrimonio sulla spiaggia, ancora non abbiamo deciso come fare i segnatavoli...abbiamo scelto che i nomi dei tavoli saranno i nomi delle isole dove siamo stati...

Francesca, sabato 23-Mar-19 8
Francesca
Cake topper con iniziali
Francesca, Il 20 Marzo 2019 alle 21:16

Ciao! Sono alla ricerca di un cake topper da personalizzare con le nostre iniziali simile a quello in foto...ho cercato su Internet ma ne ho trovati solo alcuni su Amazon di rivenditori misteriosi e...

Krizia, venerdì 22-Mar-19 21
Francesca
Riso sulla spiaggia: bianco o colorato?
Francesca, Il 18 Febbraio 2019 alle 23:12

Ciao a tutte! Pensando al riso per il nostro matrimonio sulla spiaggia, sono indecisa se sceglierlo solo bianco o se aggiungerne anche un po’ colorato (magari sui toni del rosa pesca e/o del verde...

Francesca, martedì 19-Feb-19 4
Francesca
Velo sulla spiaggia sì o no?
Francesca, Il 17 Febbraio 2019 alle 17:18

Ciao! Sono indecisa se indossare il velo o no...avevo idea di non indossarlo perché sulla spiaggia non mi sembrava tanto adeguato, ma quando l’ho provato in atelier mi ha fatto un bell’effetto, quindi...

Annarita, lunedì 18-Feb-19 11
Francesca
Beauty routine/trattamenti estetici pre-matrimonio
Francesca, Il 10 Febbraio 2019 alle 19:40

Ciao! Sono un po’ in paranoia sulla questione beauty/estetica: mi sposerò tra poco meno di 3 mesi e per ora non sto facendo nessun trattamento in particolare (non sono mai stata da un’estetista, per...

Marzia, domenica 17-Feb-19 73
Francesca
Sabbia colorata/colorare la sabbia
Francesca, Il 10 Febbraio 2019 alle 19:43

Ciao! Sono alla ricerca disperata di sabbia colorata, in due tinte particolari: verde menta e rosa pesca (i colori del nostro matrimonio)...ho cercato ovunque, su Internet e in vari negozi (Ikea, fai...

Francesca, lunedì 11-Feb-19 20
Francesca
Cavigliera per matrimonio spiaggia
Francesca, Il 5 Febbraio 2019 alle 21:44

Ciao! Vorrei acquistare una cavigliera da indossare al mio matrimonio una volta che avrò tolto le scarpe (anche se non so di preciso in che momento le toglierò e quanto sfrutterei la cavigliera...),...

Francesca, martedì 5-Feb-19 16
Francesca
Sorpresa allo sposo...consigli cercasi!
Francesca, Il 16 Gennaio 2019 alle 21:33

Ciao a tutti! Sono in cerca di consigli sulla sorpresa che vorrei fare al mio marito durante il matrimonio...vorrei realizzare un montaggio di foto con sottofondo di canzoni significative per noi e...

Francesca, giovedì 17-Gen-19 17
Francesca
Gioielli per matrimonio sulla spiaggia
Francesca, Il 9 Gennaio 2019 alle 21:24

Ciao a tutte! Sto cercando degli accessori per il mio matrimonio sulla spiaggia...per gli orecchini avrei visto quelli di Pandora a stella marina (nella foto), per il bracciale ho guardato in vari...

Francesca, giovedì 17-Gen-19 17
Francesca
Ultimo San Valentino da fidanzati!
Francesca, Il 16 Gennaio 2019 alle 21:58

Sono in cerca di idee per il regalo di San Valentino da fare al mio ragazzo...ovviamente non vorrei spendere tanto ma mi piacerebbe trovare un’idea originale (sia di tipo materiale che simbolico) per...

Francesca, giovedì 17-Gen-19 5