Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Follonica, Grosseto · Da Luglio 2018

29 anni - Insegnante di scuola primaria

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

2542giorni 6hh

51
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Addio al nubilato “semplice” zona Firenze: idee?
Francesca in Nozze Toscana, Il 2 Agosto 2018 alle 09:42

Ciao! Oltre a pensare al mio matrimonio, mi ritrovo, in qualità di testimone di mia sorella - che si sposa tra poco più di un mese - a dover pensare al suo addio al nubilato...Essendo una persona...

Rosanna, venerdì 5-Apr-24 3 674
Francesca
Scarpe con tacco per matrimonio sulla spiaggia?
Francesca in Moda nozze, Il 14 Ottobre 2018 alle 09:27

Buongiorno a tutte, mi sposerò il prossimo 4 maggio sulla spiaggia, secondo voi può essere adeguata una scarpa con il tacco? Magari un tacco spesso in modo che sia comodo...la cerimonia sarà sulla...

Valentina, lunedì 3-Apr-23 23 1.298
Francesca
Atelier Firenze e dintorni
Francesca in Nozze Toscana, Il 7 Ottobre 2018 alle 11:25

Buongiorno ragazze! Quali atelier mi consigliate a Firenze e dintorni? Io per ora sono stata da Stella Sposa, Gabriella Sposa a Prato e l’Atelier dei sogni a Signa...qui ho visto un abito che forse mi...

-R-, giovedì 19-Set-19 8 201
Francesca
Estetica prima del viaggio di nozze
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Luglio 2019 alle 16:49

Ciao a tutte! Tra meno di un mese partiremo finalmente per il nostro viaggio di nozze: tappa a Los Angeles (2 notti all’andata e 2 al ritorno) e poi 12 notti in Polinesia Francese!! 🤩 Vorrei...

Ale_90, venerdì 12-Lug-19 5 154
Francesca
Trash the dress sulla spiaggia
Francesca in Just Married, Il 21 Giugno 2019 alle 17:33

Ciao a tutte! Domani io e mio marito faremo il “trash the dress” con il fotografo, sulla stessa spiaggia sulla quale ci siamo sposati 🥰 avrei bisogno di un confronto sui capelli: come mi consigliate...

Azzurra, venerdì 21-Giu-19 12 447
Francesca
Dilemma capelli: e se...cambio acconciatura?
Francesca in Moda nozze, Il 27 Aprile 2019 alle 12:05

Help! A una settimana dal matrimonio (già, solo 7 giorni!! 😱) ancora non ho le idee chiare sull’acconciatura...ne ho provate due, una laterale (quella delle foto) e una con i capelli sciolti e due...

Valentina, domenica 5-Mag-19 27 483
Francesca
Acconciatura capelli lunghi: idee
Francesca in Moda nozze, Il 25 Marzo 2019 alle 22:39

Ciao! Sto pensando all’acconciatura da scegliere per il mio matrimonio sulla spiaggia (farò la prova questo sabato): ho i capelli lunghi e mi piacerebbe qualcosa di semplice, con onde morbide e i...

Claudia, mercoledì 24-Apr-19 42 896
Francesca
Testo per cerimonia della sabbia
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 18 Aprile 2019 alle 09:57

Ciao! A meno 16 giorni dalle nozze, ancora non sappiamo cosa far dire al cerimoniere che abbiamo scelto (il mio babbo) per la cerimonia della sabbia, che si svolgerà subito dopo quella...

Chanty, giovedì 18-Apr-19 2 71
Francesca
Prove acconciatura in corso (con dubbi)
Francesca in Moda nozze, Il 2 Aprile 2019 alle 22:14

Ciao a tutte! Ormai sono agli sgoccioli, tra un mese mi sposo!! ...e ancora non ho le idee chiare sull’acconciatura...sabato ho fatto la prova da una parrucchiera che mi hanno consigliato, ho provato...

Jessica, mercoledì 3-Apr-19 16 333
Francesca
Questione di unghie (manicure/pedicure) e ceretta
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2019 alle 22:44

Ciao a tutte! Dal momento che non sono mai stata da un’estetista, vorrei qualche consiglio per il matrimonio... per le unghie quale tipo di smalto mi consigliate? Smalto cotto o altro? Non credo di...

Floriana, mercoledì 3-Apr-19 16 212
Francesca
Segnatavoli matrimonio spiaggia
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 22 Marzo 2019 alle 18:59

Help! A poco più di un mese dal nostro matrimonio sulla spiaggia, ancora non abbiamo deciso come fare i segnatavoli...abbiamo scelto che i nomi dei tavoli saranno i nomi delle isole dove siamo stati...

Francesca, sabato 23-Mar-19 8 107
Francesca
Cake topper con iniziali
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 20 Marzo 2019 alle 21:16

Ciao! Sono alla ricerca di un cake topper da personalizzare con le nostre iniziali simile a quello in foto...ho cercato su Internet ma ne ho trovati solo alcuni su Amazon di rivenditori misteriosi e...

Krizia, venerdì 22-Mar-19 21 383
Francesca
Riso sulla spiaggia: bianco o colorato?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 18 Febbraio 2019 alle 23:12

Ciao a tutte! Pensando al riso per il nostro matrimonio sulla spiaggia, sono indecisa se sceglierlo solo bianco o se aggiungerne anche un po’ colorato (magari sui toni del rosa pesca e/o del verde...

Francesca, martedì 19-Feb-19 4 62
Francesca
Velo sulla spiaggia sì o no?
Francesca in Moda nozze, Il 17 Febbraio 2019 alle 17:18

Ciao! Sono indecisa se indossare il velo o no...avevo idea di non indossarlo perché sulla spiaggia non mi sembrava tanto adeguato, ma quando l’ho provato in atelier mi ha fatto un bell’effetto, quindi...

Annarita, lunedì 18-Feb-19 11 116
Francesca
Beauty routine/trattamenti estetici pre-matrimonio
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Febbraio 2019 alle 19:40

Ciao! Sono un po’ in paranoia sulla questione beauty/estetica: mi sposerò tra poco meno di 3 mesi e per ora non sto facendo nessun trattamento in particolare (non sono mai stata da un’estetista, per...

Marzia, domenica 17-Feb-19 73 1.843
Francesca
Sabbia colorata/colorare la sabbia
Francesca in Fai da te, Il 10 Febbraio 2019 alle 19:43

Ciao! Sono alla ricerca disperata di sabbia colorata, in due tinte particolari: verde menta e rosa pesca (i colori del nostro matrimonio)...ho cercato ovunque, su Internet e in vari negozi (Ikea, fai...

Francesca, lunedì 11-Feb-19 20 730
Francesca
Cavigliera per matrimonio spiaggia
Francesca in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2019 alle 21:44

Ciao! Vorrei acquistare una cavigliera da indossare al mio matrimonio una volta che avrò tolto le scarpe (anche se non so di preciso in che momento le toglierò e quanto sfrutterei la cavigliera...),...

Francesca, martedì 5-Feb-19 16 175
Francesca
Sorpresa allo sposo...consigli cercasi!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 16 Gennaio 2019 alle 21:33

Ciao a tutti! Sono in cerca di consigli sulla sorpresa che vorrei fare al mio marito durante il matrimonio...vorrei realizzare un montaggio di foto con sottofondo di canzoni significative per noi e...

Francesca, giovedì 17-Gen-19 17 356
Francesca
Gioielli per matrimonio sulla spiaggia
Francesca in Moda nozze, Il 9 Gennaio 2019 alle 21:24

Ciao a tutte! Sto cercando degli accessori per il mio matrimonio sulla spiaggia...per gli orecchini avrei visto quelli di Pandora a stella marina (nella foto), per il bracciale ho guardato in vari...

Francesca, giovedì 17-Gen-19 17 173
Francesca
Ultimo San Valentino da fidanzati!
Francesca in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2019 alle 21:58

Sono in cerca di idee per il regalo di San Valentino da fare al mio ragazzo...ovviamente non vorrei spendere tanto ma mi piacerebbe trovare un’idea originale (sia di tipo materiale che simbolico) per...

Francesca, giovedì 17-Gen-19 5 140
Francesca
Promesse personalizzate sì o no?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 5 Gennaio 2019 alle 19:27

Ciao a tutte, io e il mio ragazzo ci sposeremo con rito civile sulla spiaggia e non so se preparare delle promesse personalizzate da leggere durante la cerimonia...lui non ha intenzione di farlo (non...

Francesca, mercoledì 9-Gen-19 12 185
Francesca
Regalo di Natale per lui
Francesca in Vita di coppia, Il 6 Dicembre 2018 alle 22:32

Che cosa regalerete al vostro lui per questo Natale? Per noi sarà l'ultimo da fidanzati e, anche se dobbiamo affrontare diverse spese per il matrimonio, volevo fargli un regalo speciale (anche perchè...

Francesca, lunedì 10-Dic-18 76 1.363
Francesca
Gioielli matrimonio spiaggia
Francesca in Moda nozze, Il 28 Novembre 2018 alle 22:06

Ciao a tutte! Sto cercando di farmi qualche idea sui gioielli da indossare per il mio matrimonio sulla spiaggia...penso di mettermi orecchini e bracciale, la collana no perché ho un abito con effetto...

Francesca, sabato 1-Dic-18 8 125
Francesca
Album per guestbook
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 26 Novembre 2018 alle 22:15

Ciao! Sapreste consigliarmi qualche sito/negozio/marca di album per far incollare le foto e scrivere la dedica agli invitati? Ci sposeremo sulla spiaggia e siamo alla ricerca di qualcosa di poco...

Francesca, martedì 27-Nov-18 8 119
Francesca
Fontane pirotecniche (fuochi d’artificio): come funziona?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 14 Novembre 2018 alle 19:32

Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio sulla spiaggia avevano pensato di utilizzare delle fontane pirotecniche (la wedding planner ci ha detto che quella è l’unica possibilità se vogliamo i fuochi...

Francesca, venerdì 16-Nov-18 6 253
Francesca
Acconciatura matrimonio sulla spiaggia
Francesca in Moda nozze, Il 12 Novembre 2018 alle 22:02

Sono in cerca di idee per l’acconciatura da sposa, tenendo conto anche che mi sposerò sulla spiaggia...non pensò di voler mettere il velo (anche se ammetto che quando mi e stato fatto provare mi ha...

Francesca, mercoledì 14-Nov-18 42 473
Francesca
Guestbook con foto
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2018 alle 21:57

Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio sulla spiaggia il prossimo 4 maggio, abbiamo appena comprato una macchinetta fotografica istantanea (Instax) da utilizzare per il guestbook però sono indecisa su...

Francesca, martedì 13-Nov-18 28 343
Francesca
Abbinamento abito/scarpa/location (spiaggia)
Francesca in Moda nozze, Il 5 Novembre 2018 alle 22:01

Help me! Mi sono bloccata nella scelta delle scarpe...ho scelto questo abito ma non so che tipo di scarpe abbinarci considerando anche la location (la spiaggia)...un infradito o una zeppa non mi...

Francesca, lunedì 12-Nov-18 54 932
Francesca
Scarpe sposa zona Firenze
Francesca in Nozze Toscana, Il 20 Ottobre 2018 alle 16:33

Ciao ragazze! Ieri ho scelto il mio abito da sposa per il matrimonio sulla spiaggia...adesso c’è da pensare alle scarpe!! Ovviamente vorrei qualcosa di comodo (e che non mi faccia cadere nella...

Francesca, martedì 23-Ott-18 4 73
Francesca
Cerimonia in loco in provincia di Firenze
Francesca in Nozze Toscana, Il 28 Agosto 2018 alle 09:15

Help me! Premesso che entro domattina io e il mio ragazzo dovremo rinunciare o accettare una location al mare, intanto abbiamo visitato altri posti più vicini a noi per considerare opzioni...

Francesca, giovedì 18-Ott-18 6 85
Francesca
Decoratrice: sì o no?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2018 alle 09:54

Buongiorno ragazze! Tramite la nostra wedding planner abbiamo contattato una decoratrice ma poi mi sono chiesta: ne varrà la pena? Noi ci sposeremo sulla spiaggia e abbiamo già idea di qualche...

Calandrelli, sabato 13-Ott-18 5 124
Francesca
Scatoline cartone per partecipazioni
Francesca in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2018 alle 19:23

Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo stiamo cercando delle scatoline in cartone zigrinato come quella che si vede in foto, ci sposiamo sulla spiaggia e vorremmo realizzare delle partecipazioni originali...

Francesca, domenica 7-Ott-18 6 183

Gruppi generali

Ispirazione