'Palermo', Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2212 giorni faCiao ragazze, avete qualche idea per outfit sorella della sposa? Stavamo cercando online qualche idea.Le vostre sorelle come si sono vestite o come si vestiranno?
Ho creato un post
2213 giorni faCiao a tutte, per ora ci manca tanto la libertà. Stamattina mi sono svegliata pensando ai viaggi che mi piacerebbe fare una volta finito questo macello. Dove avete scelto di fare il viaggio di nozze?
Ho creato un post
2213 giorni faCiao a tutte, vedo cose bellissime su AliExpress relative ad accessori per la wedding bag o le vestagline personalizzate. Qualcuna di voi mi sa dire come funziona con la dogana?
Ho creato un post
2225 giorni faCiao sposine, cosa state facendo per ammazzare il tempo?
Ho creato un post
2227 giorni faCiao sposine, chiacchieriamo giusto per non pensare. Questo tempo in casa mi ha portata a guardare prezzi e ad ideare cose per il futuro matrimonio (nel lontano 2022). So che è presto ma devo ammazzare il tempo in qualche modo quindi per favore...
Ho creato un post
2236 giorni faBuon pomeriggio a tutte, questa settimana ho bloccato la data in chiesa, 9 luglio 2022. Pensavo di essere in tempo, anzi pensavo di essere proprio in anticipo! Ma, al momento della prenotazione della data in chiesa, ho incontrato tantissime coppie...
Ho creato un post
2237 giorni faCiao sposine, Voi state scegliendo una damigella piccola o grande? Io e il mio ragazzo non abbiamo tra amicizie o parenti bambine ma non mi piace nemmeno l’idea di mettere una damigella adulta senza seguito di altre damigelle. Secondo voi 14 anni è...
Ho creato un post
2237 giorni faCiao sposine, Qualcuna sa dirmi qualcosa sulla Tonnara Florio di Palermo?
Ho creato un post
2237 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha messo il viaggio di nozze come regalo da parte degli invitati? Come funziona?
Ho creato un post
2238 giorni faCiao sposine, martedì ho fissato la data delle nozze in chiesa, il 9 luglio 2020. Qual è il prossimo passo da fare? C’è qualcosa con carattere d’urgenza a vostro avviso?
Ho creato un post
2238 giorni faCiao sposine, sapete quando sarà la prossima fiera degli sposi a Palermo?
Ho creato un post
2358 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi se per vedere le chiese bisognasse prenotare o chiamare per avvisare oppure se bastasse andare in chiesa normalmente
Ho creato un post
2359 giorni faCiao ragazze! Sto iniziando a parlare con il mio ragazzo di un matrimonio e vorremmo iniziare a girare per le chiese per poter scegliere una data ed iniziare ad organizzare. Abbiamo visto dall’esterno la chiesa della Magione e mi sono innamorata del...
Fotografi garanzie ANFM