Mariglianella, Napoli · Da Luglio 2018
Mi chiamo Valentina o 21 anni sono una ragazza socievole e amo stare in compagnia 😊❤
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2490 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2490 giorni faBuongiorno ragazze mi serve un aiuto con il regalo delle testimoni.. noi facciamo il regalo alle 2 testimonie ma le bomboniere che do agli invitati si deve dare anche a loro a loro solo il regalo appare????🙄
Ho partecipato al post di Valentina
2491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2491 giorni fa
Ho creato un post
2491 giorni faRagazze vi piace questo set di orecchini e collana per il giorno del matrimonio ??
Ho creato un post
2491 giorni faRagazze buongiorno.. O preso queste pantofole per la mattina del matrimonio che dite vanno bene ??
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2519 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere quante sposine giovani ci sono... io ho 21 anni e il 18 luglio 22 e mi sposo il 27 Luglio! Come vi sentite? Io a volte vengo “giudicata” per questa mia scelta, per molti avventata... ma io credo che nell’amore non ci...
Ho creato un post
2519 giorni faIo sono a - 60 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️ voi????
2538 giorni fa
2538 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2538 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM