Mariglianella, Napoli · Da Luglio 2018
Mi chiamo Valentina o 21 anni sono una ragazza socievole e amo stare in compagnia 😊❤
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2476 giorni faBuonsare ragazze per favore mi potete dare in consegno sulle scarpe?! Si possono mettere orgento sotto lavoro avorio o ci vogliono per forza bianche ?? Mi potete far vedere le vostre per favore ??
Ho creato un post
2482 giorni faCome vola il tempo mamma mia già mancano 24 giorni a voi quando manca ???
Ho creato un post
2485 giorni faBuongiorno ragazzo volevo chiedervi una cosa.. siccome io sposo a somma la chiesa del mio fm il tavolino si potrebbe fare prima da loro e poi da me pke lui abita poco distante dalla chiesa e io abito a marigliano.. Qualcuno di voi e capitato così per...
Ho creato un post
2488 giorni faRagazze stasera 0 fatto la sorpresa al mio ragazzo per i nostri -30 giorni al matrimonio che cosa ne pensate vi piace.. lui e rimasto super contento 😍🤩❤
Ho creato un post
2489 giorni faBuongiorno ragazze mi serve un aiuto con il regalo delle testimoni.. noi facciamo il regalo alle 2 testimonie ma le bomboniere che do agli invitati si deve dare anche a loro a loro solo il regalo appare????🙄
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze vi piace questo set di orecchini e collana per il giorno del matrimonio ??
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze buongiorno.. O preso queste pantofole per la mattina del matrimonio che dite vanno bene ??
Ho creato un post
2518 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere quante sposine giovani ci sono... io ho 21 anni e il 18 luglio 22 e mi sposo il 27 Luglio! Come vi sentite? Io a volte vengo “giudicata” per questa mia scelta, per molti avventata... ma io credo che nell’amore non ci...
Ho creato un post
2518 giorni faIo sono a - 60 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️ voi????
Ho creato un post
2537 giorni faRicordi indelebile😍
Ho creato un post
2537 giorni faUna promessa è per sempre 💚
Ho creato un post
2537 giorni faIl fotografo ci a mandato qualche foto giusto per farci vedere come sono venute.. Sono meravigliose 😍😍😘❤
Ho creato un post
2537 giorni faMancano 79 giorni al grande giorno a voi quando manca ??? 😍😍😍
Ho creato un post
2563 giorni faBuonasera ragazze per favore mi potete aiutare o girato in atelier e negozi per scarpe sposa ma purtroppo non ce il mio numero.. solo un negozio di scarpe mi a portato 1ursto tacca numero 35 che dite va bene o ci vuole per forza tacco sposa???
Ho creato un post
2590 giorni faRagazze buongiorno noi siamo andati a prendere le bomboniere ma purtroppo non tenevano la quantità e non potevano prendere altre non li tenace il loro rifinitore quindi abbiamo dovuto cambiare bombonire... voi che ne pensate di questa qua a me e...
Ho creato un post
2595 giorni faCiao ragazze volevo chiedere se si può fare 2 camini piccoli che uno è mio nipote che mi porta le fedi e l'altra e la nipote del mio fm e sta affianco a mio nipote davanti a noi sposi e in dietro vorrei mettere 2 damigelle grande che è mia cognata e...
Fotografi garanzie ANFM