Mariglianella, Napoli · Da Luglio 2018
Mi chiamo Valentina o 21 anni sono una ragazza socievole e amo stare in compagnia 😊❤
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2475 giorni fa
Buonsare ragazze per favore mi potete dare in consegno sulle scarpe?! Si possono mettere orgento sotto lavoro avorio o ci vogliono per forza bianche ?? Mi potete far vedere le vostre per favore ??
2488 giorni fa
Ragazze stasera 0 fatto la sorpresa al mio ragazzo per i nostri -30 giorni al matrimonio che cosa ne pensate vi piace.. lui e rimasto super contento 😍🤩❤
2490 giorni fa
2490 giorni fa
Ragazze buongiorno.. O preso queste pantofole per la mattina del matrimonio che dite vanno bene ??
2518 giorni fa
Io sono a - 60 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️ voi????
2537 giorni fa
2537 giorni fa
2537 giorni fa
Il fotografo ci a mandato qualche foto giusto per farci vedere come sono venute.. Sono meravigliose 😍😍😘❤
2563 giorni fa
Buonasera ragazze per favore mi potete aiutare o girato in atelier e negozi per scarpe sposa ma purtroppo non ce il mio numero.. solo un negozio di scarpe mi a portato 1ursto tacca numero 35 che dite va bene o ci vuole per forza tacco sposa???
2590 giorni fa
Ragazze buongiorno noi siamo andati a prendere le bomboniere ma purtroppo non tenevano la quantità e non potevano prendere altre non li tenace il loro rifinitore quindi abbiamo dovuto cambiare bombonire... voi che ne pensate di questa qua a me e...
2596 giorni fa
Ragazze che me pensate come bomboniere per il ristorante ?? Mi aiutate per favore ??
2798 giorni fa
Lui è l'Amore della mia vita non potevo trovare persona migliore ve lo giuro lo amo follemente 😍❤😊
2798 giorni fa
Salve ragazze voglio condividere con voi la mia proposta di matrimonio regalata dal mio fm per il mio 21 esimo compleanno e stato tutto inaspettato pke io sapevo fra un paio di anni ma non era vero era per non farmi capire nulla e ci è riuscito alla...
Fotografi garanzie ANFM