Mariglianella, Napoli · Da Luglio 2018
Mi chiamo Valentina o 21 anni sono una ragazza socievole e amo stare in compagnia 😊❤
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2599 giorni faRagazze che me pensate come bomboniere per il ristorante ?? Mi aiutate per favore ??
Ho creato un post
2602 giorni faSalve ragazze mi potete aiutare.. o le 2 mie sorelle che fanno da testimone ma non so cosa regalargli.. Sono giovane una 25 e una 20 mi potete aiutare con qualche consigno e foto vicino grazie mille
Ho creato un post
2611 giorni faSalve a tutti mio zio sta con compagan che è separato o divorziata non ricordo bene... e io vorrei che fossero entrambi i miei testimoni e possibile ?? Grazie in anticipo ?
Ho creato un post
2611 giorni faA me mancano 150 giorni al giorno del matrimonio a voi ??
Ho creato un post
2625 giorni faRagazze mi sposo il 27 luglio 2019 ma non saprei quando dovrei iniziare a portare le partecipazione mi potete aiutare per favore ??
Ho creato un post
2625 giorni fa-164 giorni e l'emozione aumenta ogni giorno sempre di più🤩😍💒🤵👰 27.07.19 non vedo l'ora ❤
Ho creato un post
2706 giorni faBuonasera neo spose per favore non saprei cosa fare come bomboniere per il ristorante.. Mi potete far vedere le vostre così mi date più omeno un idea ??grazie mille in anticipo ☺😊
Ho creato un post
2716 giorni faRagazze buongiorno volevo un consumo da voi qualcuno a prenotato il viaggio in agenzia furore viaggi ?? Come vi trovate o vi siete trovate ? Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
2728 giorni faRagazze sto pensando di come potrei fare le fede mi mandate le foto delle vostre per qualche idea per favore ?
Ho creato un post
2744 giorni faRagazze qualcuno di voi che è si Marigliano somma nola ecc a prenotato già il viaggio ad un prezzo buono io ancora non lo trovato parlano tutti toschii😁😊 mi aiutate per favore 😊
Ho creato un post
2744 giorni faRagazze io mi sposo il 27 luglio e il prete il 1 agosto mi disse che iniziava ad ottobre ma siamo al 16 e ancora non mi chiama.. chi a già iniziato e com'è io non vedo l'ora giuro 😊
Ho creato un post
2744 giorni faRagazze mancano 283 giorni al mio matrimonio e ancora non o fatto una lista degli invitati quando si dovrebbe fare ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2759 giorni faRagazze un consiglio io mi sposo in chiesa al paese del mio fm però non saprei se il comune deve essere anche il suo o si potrebbe scegliere il mio ??
Ho creato un post
2767 giorni faSalve ragazze le mie due sorelle fanno le testimone si a me che al mio fm ma possono fare anche Damigelle????
Ho creato un post
2770 giorni faRagazze scusate se io voglio 2 damigelle grandi chi paga il vestito ???
Ho creato un post
2770 giorni faQuante possono essere le damigelle grande ? 2 andrebbero bene ?
Fotografi garanzie ANFM