Milano, Milano · Da Luglio 2018
Mi ritengo una ragazza molto forte, dolce e sensibile
- Super Sposa
- 4.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2610 giorni faCiao a tutt*! Siamo alle prese con il regalo per gli amici dello sposo - il mio compagno desiderava regalare ai suoi migliori amici un bracciale in cuoio e acciaio personalizzato (sono un gruppo molto affiatato con tanto di anniversario e ricorrenze...
Ho creato un post
2611 giorni faPuppatevi qualche foto, sono troppo contenta 😍 ho fatto anche le prove con l'abito addosso perché l'ho in casa, essendo di outlet non lo ho ancora portato a stringere - sono troppo troppo troppo felice! Ho il viso coperto perché oggi il mio trucco...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao a tutti oggi siamo a -91 giorni, il tempo stringe e le cose da fare aumentano!! Ieri sera è successa una cosa che mi ha fatto sentire tutta calda e tenera dentro: siamo stati alla cena aziendale del mio compagno - un evento che si tiene ogni...
Ho creato un post
2629 giorni faCiao ragazze (e Simone)! Oggi siamo a - 105 giorni e i preparativi procedono alla grande certo, c'è un po' di tristezza perché allo scoccare dei - 100 sarò da sola, il mio amore è in trasferta nella gelida Minneapolis, però nel mio cuore c'è solo...
Ho creato un post
2631 giorni faCiao sposine! Tema scottante: invito all'after party. Noi abbiamo deciso di tenere un after party separato rispetto al ricevimento invece del taglio della torta per poter coinvolgere senza imbarazzi anche persone che ci sono meno vicine, come gli...
Ho creato un post
2637 giorni faIeri sera, con i piatti sporchi della cena nel lavandino e una torta nel forno, stavamo ballando in cucina sulle note di I can't take my eyes off you - la cover dei Muse All'improvviso, il mio lui si ferma, mi guarda negli occhi e sussurra, quasi...
Ho creato un post
2639 giorni faCiao sposine questa è una richiesta di aiuto per chi, come me, bazzica un po' nel mondo del make-up. Questo weekend ho acquistato il fissing spray "HANGOVER 3-1" by Too Faced, che vorrei usare il giorno del matrimonio. Dopo lo scrub e lo "strappo"...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao ragazze come state? I preparativi procedono di gran lena, questa settimana abbiamo ordinato le partecipazioni e i biglietti per i confetti, fermato il viaggio di nozze, scelto i centrotavola e il vasetto di confetti per il segnaposto, che sarà...
Ho creato un post
2655 giorni faRagazze, ho un bellissimo abito con la schiena trasparente, scollatura a V davanti e io porto una quarta di seno - quelle coppe in silicone di cui tutti parlano saranno abbastanza stabili? Il fatto che l'abito sia molto scollato davanti pregiudica...
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze, come va? Noi stiamo organizzando la nostra luna di miele in Giappone, dopo il nostro rito civile in Italia (siamo battezzati ma non ci riconosciamo nella religione cattolica). Toccheremo Kyoto e in particolare il tempio buddhista...
Ho creato un post
2659 giorni faCiao a tutteeeee Qualche Spotify-addicted come la sottoscritta vuole condividere la sua playlist per le nozze? Musica pop anni 2000 per la preparazione, brano i strumentali o soft per il pranzo, e pop e rock per antipasto a buffet e momenti di...
Ho creato un post
2681 giorni faSono felicissimaaaa!! Nonostante lo stress del non avere il mio compagno a casa - è in trasferta due settimane in America - oggi sono stata a prenotare in via definitiva la data e l'orario in comune, e sono anche arrivate le buste per le...
Ho creato un post
2688 giorni faCiao sposine, da quanto tempo!! Come state? Qui il tempo passa, e anche troppo in fretta. Ormai il 2018 è finito, e se quando ho ricevuto la proposta e abbiamo fissato la data sembrava mancare un'eternità (maggio di quest'anno) all'improvviso sembra...
Ho creato un post
2704 giorni faCiao a tutte!! Sto scrivendo poco ultimamente perché il lavoro mi logora e i preparativi procedono lenti ma stabili: ieri abbiamo finalmente toccato i -180 giorni ed è stato un momento davvero emozionante per entrambi! Lunedì il mio compagno (e quasi...
Ho creato un post
2722 giorni faRagazzeeee mi direste il marchio e mi fareste vedere le vostre foto di fedi in oro rosa con il brillantino a forma di cuore? Mi sono innamorata di questo dettaglio e vorrei mostrarlo alla mia testimone, che ci regalerà le fedi, però senza foto da...
Ho creato un post
2726 giorni faCiao ragazze - questo è un topic un po' atipico, però vorrei mostrarvi le due canzoni per il nostro primo ballo da marito e moglie Sono entrambi brani per noi molto significativi e che in entrambi casi rappresenterebbero al cento percento il nostro...
Fotografi garanzie ANFM