Milano, Milano · Da Luglio 2018
Mi ritengo una ragazza molto forte, dolce e sensibile
- Super Sposa
- 4.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2427 giorni faSposi che avete stampato fai da te l'album di nozze, con quale sito vi siete trovati meglio e quale invece sconsigliate? Non mi pesa spendere una cosina in più però voglio essere certa della qualità di stampa, quindi fatemi sapere in tanti! Un...
Ho creato un post
2467 giorni faSposiiiii! Quali sono state le vostre priorità quando si è trattato di cercare o cambiare casa? La metratura? La zona? I collegamenti? La vicinanza con il lavoro? Famiglie vicine o lontane? Mutuo a mille anni oppure casa piccola e finanziamenti più...
Ho creato un post
2496 giorni faBuongiorno sposine! E' da tanto che non ci sentiamo -- Il marito ( ) e io stavamo ragionando su un'alternativa all'album per i genitori: la photo box. Ci sembra molto più intimo e personale del tradizionale album, poiché le foto (pochissime stampate)...
Ho creato un post
2518 giorni faSto avendo problemi con il fuso orario, e mi trovo al buio a guardare foto del matrimonio. Ho adorato il mio bouquet, l'ho anche appena postato su Instagram, e vorrei condividerlo con voi 😍 Abbiamo avuto un matrimonio molto moderno, e il bouquet mi...
Ho creato un post
2520 giorni faCi hanno cantato anche del Piave, e noi non potremmo essere più felici. E ora, in Giappone!!
Ho creato un post
2521 giorni faA breve arriva la mia testimone, io sto per entrare in doccia... Domani è il grande giorno... Non ce la posso fare 😭❤️😭❤️😭❤️
Ho creato un post
2528 giorni faEccomi qui, esattamente a una settimana dalle nozze (ci sposiamo venerdì prossimo) con cistite emorragica, febbre e dolori muscolari. Potete immaginare la mia gioia 😭😭😭
Ho creato un post
2539 giorni faCiao ragazze 😍 Questo weekend ho avuto il mio addio al nubilato!! Due giorni di sole, cultura, camminate (sabato 20 km 😱😱), buon cibo e un sacco di alcohol a Madrid, Spagna, con le mie damigelle e la futura cognata. Le adoro, sono rimasta...
Ho creato un post
2543 giorni faÈ il nostro meseeeee! Finalmente è qui!!! Quanti giorni mancano? Vi manca qualcosa da fare? Come vi sentite? Postate il selfie più recente con il vostro QUASI marito 😍
Ho creato un post
2551 giorni faChi li sta preparando? Fra voi, in quanti li consegnate a mano il giorno delle nozze? Chi invece li spedisce dopo le nozze come da galateo? Consigliatemi sul da farsi!!
Ho creato un post
2556 giorni faRagazzi, oggi siamo a -34 e posso dirlo. NULLA è emozionante e dice matrimonio in arrivo come vedere le fedi, lucide e stupende, nella loro scatolettina in attesa del grande giorno. Bello fare il conto alla rovescia, firmare il ristorante, scegliere...
Ho creato un post
2564 giorni faA - 42 giorni (oddio!!) è arrivato il cake topper. Non potendolo collocarlo sulla torta (molto morbida) bensì affianco abbiamo scelto una statuetta che poi terremo in casa come soprammobile. Abbiamo scelto "La Promessa" Willow Tree: troviamo che...
Ho creato un post
2578 giorni faCiao a tutte! Eccomi con il quesito del giorno, dettato unicamente dal tempo che stringe (-57 oggi!!) e dal po' di ansia che cominciamo a sentire intorno alla bocca dello stomaco. Il nostro menù si compone di - un impegnativo antipasto a buffet - un...
Ho creato un post
2581 giorni faCiao ragazze, noi ci sposeremo a Maggio dopo due anni di convivenza, e pensiamo di far passare poco tempo fra il matrimonio e l'inizio della ricerca di un figlio, tant'è che il mio medico mi ha dato da cominciare a prendere l'acido folico. Ci sono...
Ho creato un post
2583 giorni faSpose, vi va di mostrarmi il Vostro bouquet di calle? Aspetto a giorni il preventivo del fiorista ma sono ancora molto, molto, molto indecisa...
Ho creato un post
2591 giorni faRagazze penso di aver trovato i miei orecchini per le nozze che ve ne pare? Sono di Blush & Bar! Orecchini
Fotografi garanzie ANFM