Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2586 giorni faMi mettete la foto della vostra torta?? Sto cercando qualche idea. Grazie a tutte quante
Ho creato un post
2597 giorni faMi fate vedere le unghie che avevate fattp.per il vostro grande giorno? Post frivolo ma credo siano un dettaglio importante
Ho creato un post
2598 giorni faScusate ragazze..ma chi non vuole nessuno a casa la mattina del matrimonio? A voi è venuta gente a casa? Io voglio prepararmi con calma e senza nessuno se non i miei genitori..
Ho creato un post
2611 giorni faRagazze mi mandate le foto specificando quali sono? Non riesco a capire la differenza indossate
Ho creato un post
2631 giorni faQuanto vi è costato trucco e parrucco??
Ho creato un post
2651 giorni faMi date idee? Va bene il lancio riso ma chi di voi ha fatto lanciare petali? Veri o finti? E poi chi si occupa di pulire?? Mi date qualche delucidazione
Ho creato un post
2654 giorni faCiao ragazze, sto pensando a cosa indossare prima della vestizione davanti ai fotografi, mi fate vedere le foto delle vestagliette/ pigiama che indosserete?? Dove le avete prese? Se avete consigli sto cercando qualcosa di romantico e semplice! Magari...
Ho creato un post
2656 giorni faVi ha chiamato il comune per firmare?
Ho creato un post
2680 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri inviti? Come li avete fatti? Li avete scritti a mano o fatti stampare? Mi consigliate o no di scriverli a mano? Devo muovermi perché manca poco ma quelli su internet hanno in "format" che non mi piace per nulla
Ho creato un post
2692 giorni faRagazze ma voi che vi sposate a primavera cosa metterete verso sera sulle spalle?? Io ho paura di sentire freddo!! Però allo stesso tempo non ho visto dei coprispalle che mi piacciano.. Voi cosa farete? Che ne pensate? Non avete paura anche voi di...
Ho creato un post
2699 giorni faPosso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍
Ho creato un post
2700 giorni faRagazze mi chiarite una cosa? Vedo moltissime che hanno prenotato il viaggio di nozze.. io mi sposo a fine aprile. Conviene che io.mi muova? Come mai avete prenotato ora voi? Avete trovato convenienza? Che mete mi consigliate? Tutte le agenzie mi...
Ho creato un post
2720 giorni faRagazze!! Chi le ha comprate su asos?? Certo foto e pareri!! Ne ho viste due che mi piacciono ma ho un po ' paura di comprarle du internet!!
Ho creato un post
2737 giorni faCiao a tutte, domanda di semplice curiosità. Mi sposerò l'anno prossimo ma ovviamente penso anche all'arrivo di un figlio che voglio tantissimo (il mio sogno sarebbe aver due bimbi). Come mangiate voi? Prima di rimanere incinta ma progettavate e...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao a tutte ragazze, problema: le scarpe. Che modello avete scelto? Mi allegate qualche vostra foto? Le avete comprate in atelier o a parte? Mi sposerò a fine aprile 2019 e sto cominciando a pensarci! Vorrei farmi un'idea 😍
Fotografi garanzie ANFM