Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2500 giorni fa
Oggi ho fatto la prova delle acconciature e mi piacciono molto tutte...e io che pensavo mi sarei schiarita le idee 😂 la treccia va allungata con extension ma è la mia preferita perché non troppo impostata 😁 voi cosa ne pensate? Quale mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2503 giorni fa
Ragazze/i buongiorno a tutti!! Parliamo un po' di faccende domestiche..😜 Cosa vi riesce meglio ? e cosa proprio detestate? A me personalmente mi riesce bene e mi piace molto cucinare , mentre stirare per me è un incubo 😫 Chi ha dei consigli per una...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2551 giorni fa
Ciao sposine, sono Anna e come voi mi sposerò il 27 Aprile 2019 a Conselve (PD). Voi a che punto siete con i preparativi?😊
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2682 giorni fa
Ciao ragazze,oggi sono andata in gioielleria a far stringere il mio anello e ho dato un'occhiata alle perle che vorrei tanto indossare il giorno del matrimonio..ho notato che quelle che piacciono a me hanno prezzi assurdi..vorrei vedere qualche...
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2696 giorni fa
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍
Fotografi garanzie ANFM