Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
1574 giorni faCare ragazze, ho partorito un anno fa e sto ancora allattando. Ad oggi non ho ancora il ciclo. A voi dopo quanto è tornato?
Ho creato un post
2093 giorni faCiao ragazze, sono al 5º mese di gravidanza e per fortuna va tutto bene. Il problema è che da una settimana (da quando sono venuta in vacanza e ho cambiato casa e abitudini) ho paura di tutto. Siamo in un’isola dove l’acqua non è potabile e vivo...
Ho creato un post
2174 giorni faCare mammine e pancine, come da titolo, avete pensato dove potremo passare le vacanze quest’estate? Sarà sicuramente molto triste.. mi auguro si possa quantomeno fare delle belle passeggiate in montagna 🏔. Se vi va ditemi che idee avete!
Ho creato un post
2189 giorni faVi svegliavate con caldo o freddo la mattina? Tensione al seno da che settimana l’avete avuta? E le nausee da quale? Ho il ciclo sempre lunghissimo (oltre 44 giorni) e in questi giorni mi sveglio che ho caldo e ho il seno super teso da 9 giorni..Sono...
Ho creato un post
2194 giorni faIl mio anniversario si avvicina, voi come lo festeggerete? Avete un menù per la cena o per il pranzo?
Ho creato un post
2202 giorni faDopo il viaggio di nozze, quale meta sognate per il vostro prossimo viaggio?? (Quando ovviamente si potrà viaggiare) Noi siamo stati ai Caraibi e...vorremmo proprio visitare un’altra isola caraibica!
Ho creato un post
2227 giorni faChi sta continuando a lavorare nonostante il covid 19? Io riesco a lavorare da casa ma mio marito va in azienda quotidianamente.Chi è nella stessa situazione? Che umore trovate in azienda? Avete dei dpi?Sono preoccupata..Datemi vs esperienze,...
Ho creato un post
2324 giorni faCome state ragazze? A voi non manca tremendamente il giorno del matrimonio?? È volato in un secondo e mi sembrano passati secoli dal giorno delle nozze. Voi che sensazioni avete? Raccontatemi
Ho creato un post
2503 giorni faOgni quanto li chiamate? Quanto state al telefono? Ogni quanto vi vedete? Ve lo chiedo per curiosità e per sapere se sono io anomala che li vedo una volta a settimana e li sento per messaggio 😱
Ho creato un post
2525 giorni faCare ragazze.. il 27 aprile ci siamo sposati e vi scrivo dopo essere tornati dal viaggio di nozze. Ricominceremo la vita lavorativa ma il viaggio di nozze e il ricordo del matrimonio sono emozioni fortissime che ricordo con tanta nostalgia. È stato...
Ho creato un post
2549 giorni faRagazze come siete uscite dall'auto??? Ho paura di sembrare ridicola... Avete foto? Ho una macchina sportiva bassa a due posti. Per favore datemi delle dritte
Ho creato un post
2553 giorni faCome da titolo: mutuo? Casa di proprietà? In affitto? O regalata dai genitori? Devo dire che i nostri genitori ci hanno aiutato moltissimo con le spese per la casa ma voi come siete messe? Per chi sta costruendo casa da zero come vi siete...
Ho creato un post
2560 giorni faLa metterete? Dove l'avete acquistata? Ma soprattutto..perché si mette?
Ho creato un post
2573 giorni faRagazze voi aspettate dopo le nozze? Noi partiamo per il viaggio e dovrei fare tutto dopo.. cosa fate voi? Prima o dopo le nozze il cambio residenza?
Ho creato un post
2577 giorni faRagazze avete consigli? Appena mi metto a letto mi giro e rigiro e dalle 22 e 30 arriva l'1 di notte così in un attimo. Questa cosa mi scoccia tantissimo anche perché la mattina mi alzo alle 6.20 .. Avete qualche consiglio tipo non so.. cosa mangiare...
Ho creato un post
2578 giorni faRagazze chi sa dirmi perché ci sono dei trucchi che con il flash del fotografo fanno questo effetto?? Tipo bianco? Sono i pigmenti? Oddio panico..alla prova trucco non ho fatto la foto col flash e adesso mi rimane il dubbio..
Fotografi garanzie ANFM