Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annaclara
Super Sposa Aprile 2019 Torino

Mammine, dove faremo le vacanze quest’estate?

Annaclara, il 5 Maggio 2020 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 22
Care mammine e pancine, come da titolo, avete pensato dove potremo passare le vacanze quest’estate?
Sarà sicuramente molto triste.. mi auguro si possa quantomeno fare delle belle passeggiate in montagna 🏔.

Se vi va ditemi che idee avete!

22 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Maggio 2020 alle 10:32
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io partorirò a luglio, quindi di sicuro luglio e agosto non ci muoveremo, ma ho prenotato in Liguria per metà settembre, spero per quel periodo si possa circolare.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vivo a Torino e sono di Reggio Emilia! L'idea di passare l'estate con i suoceri che mi tormentano e la mia famiglia che non può vedermi mi mette angoscia! Spero che il prossimo decreto elimini il problema regioni!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dall’Emilia-Romagna e vivo in Piemonte ...oltre al problema delle vacanze (che penso mi farò in montagna nella seconda casa dei miei suoceri) c’è il problema che non posso vedere la mia famiglia 😭😭😭 l’assurdità che si possono vedere i congiunti solo se nella stessa regione quando io da Torino a Reggio Emilia ci metto meno che attraversare tutta la Calabria 😡😡😡
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa cosa! Io ho la ddp i primi di luglio quindi di certo non andremo in vacanza!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato una casa in Liguria (abitiamo in Piemonte) e volevamo fare i primi 15 giorni di luglio ma proprio oggi abbiamo deciso di disdire tutto perché metti caso che ci fosse un altro picco e bloccassero di nuovo tutto saremmo bloccati li, ed io ho la dpp a fine agosto..troppo rischioso 😅 quindi staremo qui sperando di poter fare qualche giornata tra montagna e piscina 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno data la situazione credo proprio che staremo a casa.. non ci godremmo niente dovendo andare in giro con mascherina e guanti a soffocare
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annaclara, non eri fra le aspiranti mamme di aprile? Hai avuto il tuo positivo quindi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le spiagge saranno a numero chiuso penso che ci andrà solo chi può permettersi di pagare lettino ed ombrellone..i miei hanno un terreno in zona mare dove ogni anno andiamo a campeggiare..spero almeno di poterci andare giusto x prendere aria
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che la situazione si stabilizzi o comunque sia sotto controllo per permetterci di andare in vacanza al mare. Con due bimbi piccoli abbiamo scelto una vacanza tranquilla e non molto lontana da casa, se tutto va bene andremo a Caorle tre settimane in agosto. Lo spero tanto soprattutto per il mio primo bimbo di 1 anno e mezzo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevano pensato alla Sardegna, ma poi è arrivato il Coronavirus....quindi se si potrà sfrutteremo la casa al mare a San Benedetto del Tronto. Non dovendo prenotare, decideremo proprio all’ultimo momento.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in Emilia e Vittoria farà 1 anno il 5 giugno, quindi speriamo di poterla portare in Riviera Romagnola! 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io appena potro muovermi..mi trovo in liguria chiamo l hotel e vado Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cesenatico é stupenda! Piacerebbe tanto anche a me portare il mio bimbo.. Purtroppo però pur essendo emiliana vivo in Piemonte, quindi chissà se potrò spostarmi! -. -
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2016 Prato
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ancora sognando la Sardegna😭😭
    ci ho lasciato il cuore in quelle spiagge meravigliose❤️❤️
    ... quest’anno stiamo ancora aspettando a fissare, per vedere com’è la situazione..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..poi in questo qui hanno adibito in una zona vicino alla recepion una mini cucina con fornello elettrico lavandino e pentolame vario..per i bambini nel senso che se tu devi fare da mangiare al tuo cucciolo prima dell apertura del ristorante lo puoi fare in autonomia e senza preoccuparti ….cosa che non ho trovato in altri …….
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi siamo calabresi...quindi per noi il mare è un pò diverso😅e quello emiliano non mi fa impazzire...ma abitando qui...ed essendo già al 6° mese inoltrato...penso che andremo vicini (anche proprio per la vicinanza al mare)... vedremo 😊grazie per la recensione 😁
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è piaciuto tantissimo il mare Emiliano! Tutto ha un’atmosfera di frizzante 😍
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo per la vicinanza al mare! Anche l’hotel è un’ottima scelta a mio parere: trovi pranzo e cena pronti e zero preoccupazione per le pulizie!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo prenotato una decina di gg in Abruzzo a fine giugno, ma non sappiamo se permetteranno gli spostamenti tra regioni...nel caso se no vedremo di restare in Emilia, e andare qui a mare... ho il termine a fine agosto, quindi possiamo spostarci solo fino ad inizio luglio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se potrò muovermi andrò a Cesenatico...all hotel le vele che è a 50m dal mare ...ci sono stata l nano scorso e mi sono trovata benissimo 😍😍😍😍...poi con il cucciolo avere poca distanza da fare è l'ideale 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella mia figlia quest’estate avrà un anno! Teoricamente abbiamo prenotato una settimana in un resort in Croazia e poi faremo due settimane in montagna sperando si possa raggiungere le seconde case! Nel caso non potessimo andare all’estero faremo 3 settimane in montagna e se si potrà faremo qualche scappata al mare!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente chiusi in casa, con il termine a fine Luglio 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione