Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annaclara
Super Sposa Aprile 2019 Torino

Chi sta continuando a lavorare?

Annaclara, il 12 Marzo 2020 alle 16:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Chi sta continuando a lavorare nonostante il covid 19?
Io riesco a lavorare da casa ma mio marito va in azienda quotidianamente.Chi è nella stessa situazione?
Che umore trovate in azienda? Avete dei dpi?Sono preoccupata..Datemi vs esperienze, qualsiasi lavoro state facendo!!

22 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Marzo 2020 alle 17:42
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'insegnante e sono a casa, il mio fm lavora per la ferrovie e a al lavoro purtroppo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in uno studio notarile....lavoriamo a turni ma siamo aperti..e dopo 3 casi accertati nella mia città scoperti ieri vorrei tanto stare a casa per qualche giorno anche perché in giro c’è tanta gente che non ha capito la gravità della situazione e continua a comportarsi come nulla fosse 🤞
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lavoro ma il mio fidanzato tutti i giorni deve andare a lavoro e purtroppo ha contatti con tante persone..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn alla 35settimana di gravidanza e sn in maternità ma mio marito lavora nelle spedizioni x un azienda, quindi adesso con mascherina e guanti continui a lavorare ma Sn preoccupata... Troppi contagi in zona...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi, io !!!

    Ho 3 negozi di alimentari, e siamo aperti e abbiamo intensificato il servizio a domicilio gratuitamente, per tutti,indistintamente.

    Il mio compagno, libero professionista ( infermiere psichiatrico ) e, lavora,eccome se lavora.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a casa perché sono una studentessa e seguo le lezioni online, il mio fm è poliziotto penitenziario si trova in Sardegna ed io in Sicilia, ho sempre la testa a lui, spero che tutto finisca presto ❤️
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    mio marito da oggi ha iniziato lo smart working, io lo sto già facendo. si fa poco da casa, non ho accesso a tutto, ma si fa quel che si può. L'importante è sconfiggere il virus... poi il resto verrà


    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ci siano persone a tal punto maleducate. Se posso essere utile nella mia città il supermercato ha messo un plexiglass proprio di fronte il viso della cassiera, è impossibile andare vicino! Oppure si può risolvere con delle strisce di distanza.
    La prima cosa è cercare di proteggersi.. ti sono vicina
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io lavoro nel settore alimentare per cui non ci si ferma. In azienda si parla solo di COVID-19, sono stufa perchè c'è uno stato di perenne ansia e angoscia. Per quanto riguarda i DPI mi sono comprata da sola mascherine, guanti, igienizzante tutto a mio carico..mio FM uguale, lavora anche lui!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entrambi lavoriamo in aeroporto, io sono a casa, lui sta continuando a lavorare, per fortuna pochissimi passeggeri, gli unici dpi sono i guanti e per chi vuole mascherina, ma da settimane qui sono introvabili. Tuttavia, in ogni caso, per il lavoro che facciamo, noi siamo sempre a rischio, al di là del coronavirus 🙄😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 4 marzo fino al 31 marzo(speriamo mi rinnovano😅) sto lavorando come collaboratore scolastico...fino a domani andremo a lavoro tutti i collaboratori da lunedi a turnazione 1 sola persona
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da insegnante lavoro da casa. Fm per ora è sempre andato in ufficio (tanto nel suo ufficio sono solo in due), da settimana prossima sono a casa e spero riesca a lavorare a distanza Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa per me è ormai la terza settimana di lavoro da casa. Il mio fidanzato è libero professionista e purtroppo non sta lavorando da lunedì, e già prima gli appuntamenti erano drasticamente diminuiti 🙁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a casa forzatamente perché lavoro solo d'estate. Il mio compagno fa il programmatore e sta lavorando da casa perché lavora in un altro comune.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno lavoriamo in fabbrica, dove lavora il mio compagno ci sono 10 infetti e nonostante tutto si deve continuare a lavorare , hanno mandato gli infetti a casa e non hanno messo in quarantena gli altri Smiley sad vivo di paura . Questa è la Germania, mi sento abbandonata in questo paese che mi da il pane ma che è un paese sfruttatore . Non possiamo continuare a vivere nella paura Smiley sad
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in supermercato. Ci hanno dato guanti mascherine e amuchina ma il problema è la gente che se ne frega e non rispetta le distanze di sicurezza, tossisce e starnutisce in faccia agli altri e si lecca le dita per passarti i soldi. Questo è il vero problema. Il menefreghismo, quelli che "ma tanto stanno esagerando..", quelli che addirittura ti vengono più vicino apposta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo una maestra sono a casa,il mio compagno invece lavora in portineria in una multinazionale,sono tutti abbastanza arrabbiati perché non sempre chi entra/esce dall'azienda rispetta le regole...(ad esempio molti non hanno le mascherine,soprattutto chi viene dall'estero)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un supermercato quindi il lavoro è aumentato...non lavoriamo sereni,tutti preoccupati clienti compresi... è una situazione assurda
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lavoro ancora, sono in uno studio tecnico.
    Abbiamo annullato gli appuntamenti e i giri in cantiere, ne approfittiamo per buttare avanti un pò di carte arretrate.
    di comodo abbiamo che ognuno ha il suo ufficietto.

    anche mio fm lavora ancora regolarmente, in ufficio

    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro da casa senza problemi, il mio compagno domani andrà e sarà l ultimo giorno poi chiuderanno per 15 giorni, mia mamma sono chiusi per 15 gg la mia testimone essendo un assicurativo lavorano in ufficio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a casa da lunedì, ma Luigi è farmacista... è uscito stamattina alle 9.30, ma non so quando tornerà.. ieri è rientrato stravolto alle 20.30..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni azienda si sono muniti di dispostivi di protezione...bisogna stare attenti ma nulla di grave😉😉😉😉...vedrai che passato questo brutto momento si tornerà alla normalità 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione