Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annaclara
Super Sposa Aprile 2019 Torino

Chi sta continuando a lavorare?

Annaclara, il 12 Marzo 2020 alle 16:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Chi sta continuando a lavorare nonostante il covid 19?
Io riesco a lavorare da casa ma mio marito va in azienda quotidianamente.Chi è nella stessa situazione?
Che umore trovate in azienda? Avete dei dpi?Sono preoccupata..Datemi vs esperienze, qualsiasi lavoro state facendo!!

22 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Marzo 2020 alle 17:42
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'insegnante e sono a casa, il mio fm lavora per la ferrovie e a al lavoro purtroppo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in uno studio notarile....lavoriamo a turni ma siamo aperti..e dopo 3 casi accertati nella mia città scoperti ieri vorrei tanto stare a casa per qualche giorno anche perché in giro c’è tanta gente che non ha capito la gravità della situazione e continua a comportarsi come nulla fosse 🤞
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lavoro ma il mio fidanzato tutti i giorni deve andare a lavoro e purtroppo ha contatti con tante persone..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn alla 35settimana di gravidanza e sn in maternità ma mio marito lavora nelle spedizioni x un azienda, quindi adesso con mascherina e guanti continui a lavorare ma Sn preoccupata... Troppi contagi in zona...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi, io !!!