'Paris', Paris · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1763 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1763 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1763 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1763 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1763 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1763 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faOggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario
1826 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
1844 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
1844 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1851 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1855 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
1859 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1859 giorni fa
1862 giorni faSalve brides. Che tipo di pettinatura avete scelto per il giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM