Alghero, Sassari · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2021 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho partecipato al post di Verdiana
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2025 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2025 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Laura
2035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2035 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2035 giorni faFinalmente il 6 settembre c’è l’abbiamo fatta anche noi! Matrimonio rimandato da Aprile, è stata la nostra Grande Guerra! Ma l’abbiamo vinta!
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Ho partecipato al post di Grazia
2053 giorni fa
2053 giorni fa
2053 giorni fa
2053 giorni fa
2069 giorni fa
2069 giorni fa