Bitonto, Bari · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao ragazze, inizia a mancare sempre meno ed è il momento di iniziare una pensare ai capelli. All’inizio ho sempre pensato di fare un raccolti, ma guardando le acconciature con i capelli sciolti me ne sono innamorata! Voi cosa avete scelto?
1548 giorni faCiao ragazze...la sorella del mio compagno ci ha messo un dubbio. Noi ci sposeremo in comune una o due settimane prima della cerimonia simbolica e ci hanno chiesto se ci scambieremo degli anelli entrambe le volte. Voi cosa fareste?
1548 giorni faAvete già pensato alla canzone che volete per la vostra uscita trionfante??🤩🤩 Premetto che noi ci sposiamo in chiesa, quindi la prima idea è stata la Marcia nuziale di Mendelssohn, un classico che però non invecchia mai. ...Ma abbiamo avuto un'altra...
1548 giorni faCiao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi ?l’avete visto prima oppure no. !!!
1548 giorni faSpose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
1548 giorni faChe decorazioni userete per il vostro grande giorno? Parlo magari chiesa, location o altro
1548 giorni faPer chi si sposa in chiesa quale avete scelto?
1548 giorni faSpose cosa avete scelto come accessorio per i vostri capelli?
1548 giorni faDomanda. Sposandoci con rito simbolico il 01.10.2022 faremo il rito civile o una o due settimane prima. Quale vi piace di più come data? Tenete conto che io faccio gli anni il 17.11 e Andrea aveva proposto quella perché il 17 è il mio numero.
1548 giorni faIo abito a Treviso e da noi non si usa festeggiare. Però mi piacerebbe fare un semplice ritrovo con i testimoni e basta giusto per stare insieme. Voi cosa avete fatto? O cosa avete intenzione di fare?
1548 giorni faChe gioielli metterete per il grande giorno?
1548 giorni faCome vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
1548 giorni faDi che colore sono le vostre scarpe? Io bianche
1548 giorni faFarete la festa? La nostra giornata terminerà con il taglio torta, balli con genitori, sposi e basta
1548 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1548 giorni faQuale è stata la parte più difficile dell'organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM