Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1833 giorni faSposine cambiare te le vostre scarpe?
1833 giorni faBrides🥰parliamo di velo: qual'è o quale sarà il vostro? 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1847 giorni fa
1847 giorni faCurvy By The Sposa Group Italia è la firma protagonista di oggi della nostra rubrica! 💖 Modello C218-10 della Collezione 2021 💖 Taglio principessa e maniche a tre quarti ricamate. 💖 Un bellissimo modello realizzato in tulle e organza tempestato di...
Ho partecipato al post di Ilaria
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1847 giorni fa
1866 giorni faManiche corte oppure più lunghe?
Ho partecipato al post di Vanessa
1876 giorni fa
1895 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1912 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già scelto in che modo vorreste ricevere i regali dai vostri parenti ed amici?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1912 giorni fa
1912 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al post di Adriana
1930 giorni fa
Ho creato un post
1931 giorni faCiao sposine, capita anche a voi di emozionarvi ogni volta che sfogliate il vostro album di matrimonio o rivedete il video? Per me è sempre come se fosse la prima volta, nonostante sia passato già un anno 🥰
Ho partecipato al post di Micaela
1940 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM