COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Esperta Giugno 2022 Genova

Impaziente!!

Chiara, il 7 Aprile 2021 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 341
Salvato Salva
Rispondi
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo tempo e che dovrei rilassarmi e prendere le cose con più calma.
Capita anche a voi?? quanto tempo prima avete cominciato a organizzare le nozze?

341 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2021 alle 23:04
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho ricevuto la proposta a novembre e non sono riuscita a restare ferma 😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Curioso Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    Io mi sono già mossa 🤣 lui mi ha fatto la proposta lo scorso agosto ed io sono andata in fibrillazione...ora però è tutto fermo causa pandemia e sono ancora più in ansia 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Giusto... anche noi abbiamo prenotato un po’ di fornitori e continuiamo a guardarci intorno 🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 21 maggio 2022 e ho già prenotato musica e fotografo! Adesso sto iniziando a scegliere le partecipazioni e la wedding bag. Anche a me dicevano che era presto ma così facendo ammortizziamo le spese , scegliamo i fornitori che vogliamo senza il rischio che siamo già occupati e facciamo le cose con calma senza prendere decisioni affrettate!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie... infatti anche io ho prenotato location, chiesa, catering e fotografo ☺️☺️☺️ Ora mi sto muovendo per fiori e musica ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2022 Catanzaro
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao !! Io ho iniziato un anno e mezzo prima , mi sposo il 3 settembre 2022 e ho bloccato comunque la location e il fotografo, secondo me le cose principali puoi farle
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione... auguri per le tue nozze sperando sia la data definitiva stavolta 🥰🥰
    • Rispondi
  • Ary
    Sposa Novella Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Ary ·
    • Segnala
    Ciao...noi abbiamo iniziato i preparativi da marzo 2019...ci dovevamo sposare il 2 giugno del 2020....causa covid rimandato....poi ci dovevamo sposare il 1 maggio 2021...adesso ci sposiamo 8 agosto 2021...con tutti i preparativi da rifare...partendo da location, catering ecc...
    Io ti consiglio di iniziare a guardarti intorno e verso fine estate prendere gia qualche decisione...meglio partire con calma e fare tutto...che fare tutto di fretta!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    Esatto!! Hai ragione
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Solo chi organizza il matrimonio anche lui può capire evidentemente 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io volevo 25 giugno... alla fine abbiamo preso il quattro e bloccato tutto 😅😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    L anno scorso.. Io pure il. Prossimo anno mi sposo quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Si infatti io volevo 24 giugno 2022 ma tutto il mese di giugno era già tutto prenotato.. e ho messo la prima data disponibile 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Si infatti già cominciando ora non avrei avuto il fotografo spostando la data 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io ho fissato le cose principali ☺️ Ora sono sotto a cercare fiorista e musica ☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao 🖐️ fai bene ad iniziare adesso ad organizzare tutto anche perché con questa situazione ci sarà la corsa alle prenotazioni visto che tantissime coppie stanno spostando la data
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Ciaoooo io sposo il 1 luglio 2022 ho fissato ristorante,chiesa, fotografo e estetista😅 ora se ne parla fine anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie mille 🥰🥰
    • Rispondi
  • May
    Sposa Principiante Maggio 2022 Benevento
    May ·
    • Segnala
    Ciao cara io sposò esattamente un mese prima di te e ho quasi terminato la prenotazione con tutti i fornitori; ma tempo cè n'è quindi non preoccuparti se ancora hai da prenotare; manca più di un anno! Riuscirai tranquillamente; inizia a valutare dei preventivi e scegliere ciò che maggiormente ti ispira. 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Hai fatto bene!! Auguri per le tue nozze 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Concordo... se trovi qualcosa che ti piace va bloccato subito 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie mille ☺️ auguri per le tue nozze 🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao cara io ho ricevuto la proposta il 23 agosto e abbiamo scelto come data il 6 settembre, appena abbiamo deciso di sposarci abbiamo subito bloccato chiesa e location, che secondo me prima si blocca meglio è! Secondo me queste cose potresti già pensarle. Poi a novembre ho cercato per allestimento floreale e foto/video. A gennaio ho preso l'abito, le scarpe e finito il corso prematrimoniale. Febbraio bomboniere. Da adesso in poi invece stiamo sbrigando documenti e pratiche per fare il processetto e le pubblicazioni a maggio/giugno. Per il resto tutte le cose le sbrigherò gli ultimi 2/3 mesi giusto perché poi c'è di mezzo agosto e le persone vanno in ferie, comunque in un annetto ho spalmato bene tutto per non avere troppe cose a cui pensare!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Saggia Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposiamo il 10 settembre 2022, e nonostante il tempo sta passando velocemente, anche noi non vediamo l'ora che arrivi quel giorno ❤ con i preparativi stiamo messi bene, abbiamo quasi tutti i fornitori, ovviamente ogni volta che diciamo che stiamo valutando un fornitore ci sentiamo dire "ma di già?", "ma ancora c'è molto tempo!" , "quanto anticipo, e se dopo aver prenotato ne trovate uno più bravo?" Ci sarebbero altre 100 frasi che potrei dirti, ma onestamente preferisco prenotare con anticipo il fornitore che dico io e non quello che è rimasto, e poi, manca 1 anno e mezzo, direi che ci siamo 😂
    • Rispondi
  • Samuele
    Sposo Novello Giugno 2021 Bergamo
    Samuele ·
    • Segnala
    Solo 6 mesi prima!
    Le ho fatto la proposta il 5 dicembre 2020 , data fissata il 19 giugno 2021.
    Anche se è poco tempo grazie a Dio siamo facendo ogni cosa per bene ed é tutto perfetto. La cosa primaria per chi si vuole sposare é.........sposarsi !!!!
    Samuele

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Giugno 2022 Udine
    Carla ·
    • Segnala
    Ma fai bene... Ci si sposa una volta sola (si spera)...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io veramente non riesco a stare ferma... ho fissato location, catering, fotografo e chiesa 🥰🥰🥰 adesso sono alla ricerca di musica e fiorista... pian piano troverò tutto 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie mille... anche io mi sto dando da fare per selezionare i fornitori 🥰🥰🥰 in bocca al lupo anche a te 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Capisco a me non è successo con i fornitori ma con i familiari 😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Si infatti mi sono data da fare e ho fissato location catering chiesa e fotografo ☺️☺️☺️ Adesso sto valutando per musica e fiori... non riesco proprio a stare ferma 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie... io ho fissato location, catering, chiesa e fotografo 🥰🥰 condivido il tempo non è mai troppo 😊😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Esperta Luglio 2022 Milano
    Gaia Online ·
    • Segnala
    Ciao cara, abbiamo deciso di sposarci a febbraio... prima cosa la location (tutti i sabati e le domeniche andavano a visitarle) in un mese ho trovato la sala e la chiesa!! Abbiamo confermato la data 9 luglio 2022 e abbiamo già prenotato fotografo, musicista, fiori, parrucchiera per me... anche a me dicevano la stessa cosa!! Ma sono andata avanti come un treno e ho fatto tutto! Ti consiglio di iniziare perché siamo in un periodo particolare... e non vorrei che poi non ci dissero poi posti o devi accontentarti... quando ti sentirai pronta inizia😍💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇