Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa TOP Giugno 2022 Genova
Chiara, il 7 Aprile 2021 alle 12:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 372

Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo tempo e che dovrei rilassarmi e prendere le cose con più calma. Capita anche a voi?? quanto tempo...
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo tempo e che dovrei rilassarmi e prendere le cose con più calma.
Capita anche a voi?? quanto tempo prima avete cominciato a organizzare le nozze?

372 Risposte

  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene 😊😊 anche io pensavo di fare a mano alcune cose quindi meglio portarsi avanti 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie auguri anche a te 🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2022 Vercelli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci sposiamo il **** e abbiamo già iniziato a fare qualcosa ho scelto già il vestito heheh e ero impaziente come te non lasciarti frenare fai quello che ti senti stamattina sto continuando a fare le bomboniere molte cose ho deciso di farle da sola perché appunto c'è molto tempo davanti e se si può è bello poterle creare da sola e risparmiare qualche soldino che si può utilizzare diversamente ti faccio i miei più sinceri auguri! ❤️
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato un anno e mezzo prima a guardarmi intorno! E comunque in periodo COVID dove ogni settore è rallentato ti consiglio di cominciare. La gente lascia che si faccia i fatti propri, anch’io mi sentivo di continuo dire che era presto, ma almeno fai le cose con calma e non con ansia. Comincia pure! Anche perché ora il tempo stimato per l’organizzazione va dai 12 ai 18 mesi !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    W il lupo 🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre 2022..ma abbiamo già fermato la location e la chiesa e stiamo guardando fotografi e fioraio😂 molto in anticipo però nel periodo in cui siamo dato che tanti quest anno hanno rimandato comunque il loro matrimonio al prossimo anno...abbiamo fatto bene ad i iniziare in anticipo😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre ragazze! L'importante per il momento è bloccare chiesa e sala ricevimenti in primis e poi essenziale è io fotografo. Io ho già prenotato anche il musicista per il ricevimento, parrucchiera ed estetista... Per il resto inizierò a settembre!!! Io mi sposo il 7 maggio 2022... Un augurio a tutte voi 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2022 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e tanti auguri anche a te 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti ho preferito bloccare le cose principali 🥰🥰 grazie mille e auguri per le tue nozze 🍀🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e in bocca al lupo per le tue nozze 🥰🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ anche io ho già prenotato chiesa, location, catering e fotografo 🥰🥰 non vedo l’ora di procedere con i preparativi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici... 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 mesi prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2022 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *spostando*
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2022 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono uguale a te e tutti mi dicono ci vuole tempo. Intanto abbiamo già bloccato tutto... Chiesa sala musica per la chiesa e per la sala fioraio ,fotografo e truccatrice 😜 e ora sto serena ! Fai come ti senti 😊 io volevo stare serena di trovare liberi i fornitori che preferivo e se non ti muovi presto li perdi perché stanno domandando tante spose 2021
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere gente intorno che mi ha detto e continua a dirmi così mi trovo a due mesi dalle nozze e nella 💩
    Ti dó un consiglio inizia a programmare, preparare, organizzare tutto prima!
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è vero, infatti lo sto facendo. Almeno arriviamo già preparate quando sarà il momento di mettere in pratica tutti i nostri desideri. 😍❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È dura aspettare... nulla ti vieta comunque di guardarti un po’ intorno... hai più tempo per fare valutazioni e scegliere ciò che ti piace veramente ☺️☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Curioso Maggio 2022 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 28 Maggio 2022, mi ha fatto la proposta a fine Gennaio e ad oggi abbiamo già confermato location, catering, fotografo, video maker e cantante per la chiesa....anche il mio fm voleva fare con calma ma quando abbiamo iniziato a guardare le location abbiamo capito che prima ci muovevamo, meglio era, anche perché con la situazione che c’è tante spose 2021 stanno spostando al 2022 e quindi si rischia di trovare tutto occupato....e poi quando inizi una cosa tira l’altra! Io ti consiglio di iniziare già a vedere qualcosa😊 almeno le cose più importanti!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Agosto 2022 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto 2022 è ho già prenotato chiesa ,ricevimento , fotografo , estetista e parrucchiera . . Non ci sto più nella pelle sono già super emozionata quindi ti comprendo😊😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 settembre 2022 e ho già fissato chiesa, sala ricevimenti, fotografo e fioraio. Per il resto è troppo presto....ma non vedo l'ora di iniziare 😍
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel 2023. E posso dire di essere nella tua stessa situazione😅 amici e parenti bloccano la mia frenesia nel voler iniziare i preparativi già da ora, cercherò di attendere ancora un po' 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti e congratulazioni 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io io!!! Noi ci sposiamo il 10.8.2022 abbiamo già fissato chiesa, sala, fioraio e fotografo ❤️❤️❤️❤️ Non vedevo l’ora❤️❤️❤️ Io e il mio compagno viviamo all’estero e abbiamo organizzato il tutto durante le vacanze di pasqua ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te/voi😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🥰🥰🥰 un abbraccio da Genova 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni 🥰🥰
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao oooo..... Anche noi 4 giugno 2022....non sto più nella pelle..... Un abbraccio dalla toscana
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te giugno 2022 e tanta impazienza x i preparativi!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sono pazza ahahhaha Smiley smilema lo sognavo da una vita ed ero troppo impaziente...certo due anni prima sono troppi ma ho trovato un atelier fatto da persone splendide che si sono messe a disposizione anche se sono andata con larghiiisssimo anticipo!...Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione