Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa TOP Giugno 2022 Genova
Chiara, il 7 Aprile 2021 alle 12:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 372

Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo tempo e che dovrei rilassarmi e prendere le cose con più calma. Capita anche a voi?? quanto tempo...
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo tempo e che dovrei rilassarmi e prendere le cose con più calma.
Capita anche a voi?? quanto tempo prima avete cominciato a organizzare le nozze?

372 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e augurissimi anche a te 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... io ho fissato chiesa, location, catering e fotografo... non vedo l’ora di poter iniziare a girare per atelier 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille chiara, auguroni anche a te
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰🥰 devo dire che sei stata rapidissima 🥰🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci siamo spostati il 13/9/2020 e abbiamo iniziato esattamente un mese prima a prenotare le cose più importanti come chiese e location anche perché un po' di giri devi farlo ed è meglio farli con tanta calma! Augurissimi ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah grazie mille ☺️☺️☺️ Io comunque ho prenotato chiesa, location, catering e fotografo 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento abbiamo chiesa , location, fiori, e musica chiesa, tra un po' confermiamo il fotografo e la musica in sala, ieri abbiamo scelto la luna di miele.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Grazie di cuore e in bocca al lupo anche a te coi preparativi. Godetevi ogni singolo istante, perché la bellezza del matrimonio inizia già da questo 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰🥰 io ho fissato chiesa location catering e fotografo ma continuo a guardarmi in giro per vedere sempre altre cose 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non ascoltando gli altri mi sono data da fare e ho prenotato chiesa location catering e fotografo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli 🥰🥰 auguri per le tue nozze 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente congratulazioni 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Congratulazioni 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Novello Luglio 2022 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    Io sono sposa 16 lugli 2022 e mi mancano pochi dettagli come fiorista, parrucchiere, prete ( se disponibile) e vestiti. Il resto ho già bloccato tutto per avere una maggior scelta e non mangiarmi le mani se un fornitore mi piace e non ha più la disponibilità della data!

Poi le nozze sono le tue! Fai come credi!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara❤️ Proposta arrivata a luglio 2020..ad ottobre 2020 avevamo già deciso tutto, fermato ristorante, chiesa, scelto bomboniere e abiti fotografa, animazione, fiorista, trucco e parrucco..😍 e ci sposiamo 11 settembre 2021 insomma fatto tutto con calma con un anno di anticipo...se ti senti di iniziare ad organizzare già da ora fallo! Non ascoltare nessuno perché tanto tutti metteranno bocca e smorzeranno l’entusiasmo..ora a noi mancano pochi dettagli ma li faremo con calma
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh tu hai ragione ad avere voglia di inziare, anche perchè mica ti puoi ridurre all'ultimo minuto! Lascia perdere chi ti smorza l'entusiasmo, devi fare le cose con calma... anzi non vorrei metterti assolutamente ansia, perchè ognuno ha i suoi tempi! Smiley smile Io mi sposo il 12 e nonostante ho rimandato dall'anno scorso ho fatto quasi tutto, sto correndo a più non posso per incastrare le cose, quindi fidati fai bene!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato un anno e qualche mese prima 😊 meglio fare tutto con calma
    • Rispondi
  • Leda
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 5 giugno 2022 e per ora abbiamo definito chiesa, location e musica! Non ti nascondo che, quando ho tempo, mi diverto a guardare un po’ di tutto: partecipazioni, abiti, bomboniere, fiori. Nonostante io sia una persona a cui piace fare le cose con estrema precisione ed organizzazione, non posso negare che di tempo ne abbiamo a volontà! Ti suggerisco anche io di fissare le cose più importanti e per il resto fare con calma 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Inizialmente è così e non vedi l'ora di fare tutto e subito, ma vedrai il tempo vola. Il consiglio che ti do, se già non lo avete fatto, è bloccare chiesa, sala e fotografo, che sono le cose più importanti!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me donno di stare calma. Io mi sposo il 30 maggio 2022
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! Capisco l'entusiasmo nel voler iniziare e capisco che manchi effettivamente ancora un bel po' di tempo. Noi personalmente abbiamo iniziato i preparativi 13/14 mesi prima, quindi ti capsico perfettamente. Ma avevamo il "problema" delle coppie 2020 spostate al 2021 e quindi abbiamo dovuto muoverci per forza per tempo. Dopodiché puoi perlomeno iniziare prenotando la chiesa, la location ed il catering e poi mano a mano il resto, se ti fa stare meglio. Così il grosso l'avrai già bloccato 😉 Fate ciò che ti senti e non ascoltate troppo gli altri
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto🥰 beh noi ci proveremo. Magari non sarà perfetto ma l'importante è che ci sposiamo finalmente 🥰
    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

pure a me tutti mi dicono che c'è tempo ma io ho iniziato a vedere parecchie cose per motivi di lavoro non avrò tutto questo tempo a disposizione.... Ho visto il luogo della celebrazione e del banchetto ho già pagato un anticipo. Il vestito, ho visto per le bomboniere e appena aprono vedrò fiori fedi e altro... MI SPOSERO' IL 25/04/2022Smiley love

LP

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si xke' visto che l' hanno prossimo ci sn state molte richieste di matrimoni spostati, io ho preferito confermare tto adesso x stare + tranquilli, grazie mille ❤tantissimi auguri x le tue nozze anche a te ❤🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto sul tuo profilo che farai un matrimonio vittoriano/vampiresco bella idea non sarà facile da realizzare ☺️☺️
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene🥰è la cosa migliore 🥰noi per ora chiesa e a breve location. Stiamo guardando il fotografo e ho fissato la truccatrice. Poi quando saremo arancioni vado dal parrucchiere. Dalla fiorista ci andrò poi perché tanto addobbiamo solo la chiesa🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... infatti ci sto dando dentro per continuare a cercare fornitori 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione