Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa TOP Giugno 2022 Genova
Chiara, il 7 Aprile 2021 alle 12:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 372

Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo tempo e che dovrei rilassarmi e prendere le cose con più calma. Capita anche a voi?? quanto tempo...
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo tempo e che dovrei rilassarmi e prendere le cose con più calma.
Capita anche a voi?? quanto tempo prima avete cominciato a organizzare le nozze?

372 Risposte

• Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Come ti capisco, io mi sposerò ad Aprile dell'anno prossimo e ho già confermato ristorante, fotografo, musica e fiori. Ora mi sento più tranquilla, per partecipazioni bomboniere e anelli c'è ancora tempo Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nella tua stessa data e nonostante anche a me molte persone abbiamo messo quest'ansia dicendomi di non correre che manca molto io ho fatto di testa mia ed ho prenotato: chiesa, agriturismo per un apritivo post cerimonia visto che ci sposiamo alle 15 del pomeriggio, villa per il ricevimento, animazione, partecipazioni, bomboniere, fotografo...insomma sono pienamente consapevole di essermi presa con largo anticipo, ma quando il fotografo ed il catering mi hanno detto che ho fatto benissimo perché hanno già molte date per il prossimo anno a giugno prenotate ti posso assicurare che ho provato un'immensa soddisfazione 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18.6.22 e ho prenotato chiesa, sala ricevimenti, fotografo , deejay 🤣 quindi ti posso capire
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposiamo a settembre 22. Proposta marzo 2020, per ovvi motivi abbiamo deciso sin da subito di sposarci nel 2022. Nell'euforia del momento, avrei prenotato tutto sin da subito!!! Poi ragionando abbiamo fissato solamente chiesa e location. Non vedevo l'ora di organizzare tutto il resto. Credo che inizierò questa estate a fermare il resto dei fornitori.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pavia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai troppo presto se parliamo di un sabato di giugno, fidati!!! Sono le prime date che si riempiono... Soprattutto anche alla luce del fatto che quest'anno qualcuno rimanderà (eccomi, dal 12 giugno 2021 al 25 giugno 2022 ✋🏻) e altri decideranno direttamente per il prossimo anno... Oltretutto, avrai tutto il tempo di guardarti in giro, confrontare le varie opzioni, i vari preventivi...goditi l'entusiamo e i preparativi senza stress 😜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo io al momento ho la chiesa che tra l’altro ha anche influenzato la data....
    attendiamo di poter tornare a casa e quindi lasciare Milano per bloccare il fotografo e vedere le location che ci piacciono da vicino....

Vivendo in un’altra regione si triplica la complessità
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara io sto ' già a un buon punto cn i preparativi, già confermato il ristorante, il fotografo,il musicista, la fiorista e l' auto,la parrucchiera che sarà mia cugina, ho già tto il materiale x confezzionare le bomboniere, che ho già e il resto dei regali, già pensato al tableau e segnaposto, il libretto è in bozza dal nostro prete che è mio cugino, ci mancano poche cose, cm gli abiti, le fedi e il viaggio di nozze!buonaserata 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ,anche a te ! Tanti auguri !
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow colpo di fulmine 🥰🥰🥰 bene grazie mille e auguri per le tue nozze 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene hai fatto bene!!! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Hai fatto benissimo ! Anche io come te 4 giugno 2022 ed ho già fermato la chiesa, la location,il catering ed il make up artisti!
    Domani abbiamo un altro appuntamento con un fotografo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di giugno 2022 ci sposiamo il 25, io ho già prenotato la location e scelto la chiesa (che prenoterò a giugno 2021 perché funziona così 😒) sto vedendo vari fiorai e fotografi, alcuni già occupati nella mia data, quindi alla fine non mi sembra nemmeno di essere così in anticipo. Pensa che ero andata tanto per a vedere i vestiti da sposa, per capire quale modello mi potesse stare meglio e soffermarmi su quello, alla fine a forza di uscire dal camerino è fare la scema inaspettatamente l’ho trovato, credimi non era proprio contemplato fermare il vestito, ho girato 2 atelier in giorno con mia madre e la mia migliore amica tanto per.....alla fine era lui e l’ho fermato 😍. Fai quello che ti senti non ascoltare nessuno 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io continuo a guardarmi intorno 😊😊🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io davvero non sto nella pelle 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine non ho resistito e mi sono fatta già i miei giri ed ho prenotato location, catering, chiesa e fotografo ☺️☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i preziosi consigli!! Auguri a te per le tue nozze 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Auguri 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ti capisco 😂😂
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 2 giorni prima di te e per ora ho prenotato solo chiesa, location e fotografo. Se fosse per me avrei già organizzato tutto ma per ora mi fermi qui 🤣 anche se alla fine ogni occasione è buona per spulciare in giro alla ricerca di nuove idee
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io che mi sposo a giugno 22 sn impaziente, nn vedo l'ora di quel giorno ❤
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco, ci sposiamo a ottobre 2022 e farei già tutto ma continuò a dirmi che devo fare le cose con calma e godermelo
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Catania
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, siamo praticamente nella stessa barca.. Noi abbiamo scelto la data il 21 maggio 2022 e tutti a dire le stesse cose.. Fate con calma, ancora c'è tempo, c'è il Covid non si sa se finisce se vi fanno sposare ecc... Ma noi non ci facciamo buttare giù da niente e nessuno 🙅stiamo continuando lo stesso a girare e prendere le nostre decisioni.. Il Consiglio che ti posso dare e solo uno... Fregatene di ciò che dicono tutti e goditi questi momenti di preparativi con il tuo compagno perché poi questi momenti ti mancheranno da morire Goditeli a pieno e continuate a fare le vostre scelte e i vostri preparativi solo questo ti posso dire ❤
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a natale e mi sposo a settembre 2022
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volera così velocemente che non ti renderai conto. Inizia piano piano almeno potrai goderti la cosa con spensieratezza. Le cose da fare sono tante anche se non sembra
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto facendo per forza di cose poiché il mio fidanzato lavora fuori, ma sto fremendo anche io 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e in bocca al lupo anche a te 😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon consiglio lo terrò a mente 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato chiesa, location, catering e fotografo 😊😊 fai bene a prendere le cose con calma io l l’ho fatto perché non riuscivo a resistere 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e buona fortuna anche a te per il tuo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima io mi sto trattenendo ma non vedo l’ora di andare in giro a cercare vestiti 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione