Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa TOP Giugno 2022 Genova
Chiara, il 7 Aprile 2021 alle 12:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 372

Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo tempo e che dovrei rilassarmi e prendere le cose con più calma. Capita anche a voi?? quanto tempo...
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo tempo e che dovrei rilassarmi e prendere le cose con più calma.
Capita anche a voi?? quanto tempo prima avete cominciato a organizzare le nozze?

372 Risposte

• F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi il 5 giugno 2022 e ci mancano solo abiti, fedi e partecipazioni. Ci prendevano in giro perché avevamo già fatto tutto entro fine dello scarso anno e meno male! Se avessimo fatto con tutta calma a quest’ora saremmo rimasti bloccati. Quindi, andate avanti per la vostra strada, il tempo vola! 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia 1 data era 5 settembre 2020( poi spostato a giugno 2021) e avevamo iniziato a vedere i primi fornitori, location, vestito e viaggio, tra novembre 2019 e gennaio 2020... quanto mai.. avessimo aspettato un paio di mesi ci saremmi risparmiati tutta sta menata del covid🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🥰🥰
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii lo dici a me! Ahahahha Io il catering nn l'ho preso xké la mia location ha la cucina all'interno quindi non ce ne è bisogno. Mi sono bloccata le cose essenziali che potevo bloccare. Il resto tutto dopo l'estate nella speranza sia giorni migliori😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio... anche io ho bloccato location, catering e fotografo... non vedo l’ora che arrivi tipo settembre per andare a cercare l’abito 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!!! Auguri allora 🥰🥰
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi sposaremo il 18 giugno 2022 e abbiamo gia prenotato location macchina e fotografo...a breve anche la chiesa ( devo attendere 1 anno esatto). Purtroppo questi sono anni molto particolari ci stiamo accavallando tutte insieme...2020..2021..2022 pertanto ti consiglio di fermare le cose essenziali (noi abbiamo bloccato tutto con acconti). Per il resto ancora abbiamo un Po di tempo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo detto praticamente a nessuno,cioè sanno che ci vorremmo sposare tipo l'anno prossimo,ma la data la comunicheremo ufficialmente a - 365,con la scusa che il giorno dopo è il compleanno di mio padre faremo una doppia torta😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... anche io ho bloccato alcune cose e già così non ho potuto posticipare al 25 giugno perché già prenotati 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un consiglio almeno locatio e chiesa (se farete matrimonio religioso) Vi conviene bloccarle perché sono anni particolari con molti sposi che hanno spostato al prossimo, altri come noi che hanno saltato direttamente l'anno in corso e hanno prenotato per fine giugno 2022.

Noi abbiamo bloccato tutti i fornitori con i vari acconti, restano fuori gli abiti (io andrò tra giugno e luglio e il mio fm tra settembre e ottobre) e poi i piccoli dettagli
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per quello pensavo anche io di andare a settembre anche perché se no i miei familiari si scocciano troppo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... io ho già fermato catering location e fotografo e anche la chiesa ma solo perché il parroco è un amico 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto😅Va bene allora le cose principali le hai,il resto puoi farlo più tranquillamente anche dopo l'estate.Anche per quanto riguarda il vestito io penso andrò a settembre...ammetto di essere impaziente per quello😂Per i dettagli(fiori,partecipazioni,bomboniere ecc)abbiamo tempo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa data tua Smiley smile noi abbiamo prenotato la location e il catering... dobbiamo passare in chiesa per fermare la data... e stiamo guardando per il fotografo...

Ho già le idee molto chiare e mi sto guardando molto in giro, soprattutto per divertimento! Per l'abito voglio andarci a giugno visto che così sarà lo stesso mese e avendo la carnagione chiara magari mi arrosso un po' Smiley smile

Fatti un'idea delle cose a cui tieni e organizzati per prenotarle per prime... giustamente se alcune del 2021 iniziano a rimandare al 2022 ci saranno già diversi fornitori occupati, quindi non è mai troppo presto per alcune cose!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io ho fermato catering, location e fotografo e già così ho dovuto rinunciare al 25 giugno perché già preso da altri sposi 😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato sei mesi prima esatti!
    • Rispondi
  • R
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tempi normali potevano aver ragione,purtroppo non siamo in tempi normali,dato che l'incertezza del momento ha spinto già molti sposi a posticipare al 2022,al posto tuo almeno per la location e chiesa,se ti sposi in una grande città con rito religioso,comincerei ad informarmi!Io ho già fotografo,truccatrice e ho opzionato la data in location.Anche io sposa 2022,3 settembre❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato un anno prima e qualcosa si è presto per esempio il fiorista ho dovuto aspettare per prenotarlo...ma intanto puoi prenotare location fotografo e cominciare a vedere per l abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione