Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1931 giorni fa
Ciao sposine, capita anche a voi di emozionarvi ogni volta che sfogliate il vostro album di matrimonio o rivedete il video? Per me è sempre come se fosse la prima volta, nonostante sia passato già un anno 🥰
Ho caricato una foto nel post di Parina
2249 giorni fa
Cosa vi hanno consigliato i fioristi? premessa che noi(giusto per abbondare) ne abbiamo due di fioristi! uno a Cantù che ci fornisce i centrotavola, la composizione per il nostro tavolo e una piccola composizione da mettere per la confettata e uno a...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
2281 giorni fa
Buongiorno Brides... questo è il nostro Save the Date che abbiamo inviato agli invitati tramite Social ( Whatsapp, Facebook ...email) ! Successivamente daremo le partecipazioni di persona .. che ne pensate ??
Ho caricato una foto nel post di Giada
2288 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto delle wedding bag? Cosa ci avete messo dentro? Mi piace molto questa idea, ma non so bene cosa far trovare dentro..su vari sito ho visto che ci si mettono cose come ventaglio, bottiglietta d'acqua, fazzoletti,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2289 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego 2 foto per darvi un idea su cosa intendo. grazie...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2292 giorni fa
Ragazze ciaooooo 😍 Mi fate vedere qualche foto delle vostre torte della promessa di matrimonio ?? Ho qualche dubbio 😅
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2305 giorni fa
Ciao a tutte ragazze belle! Finalmente sono riuscita a trovare un po’ di tempo per scrivervi e raccontarvi il nostro giorno..é stato troppo emozionante e dopo due anni di preparativi il nostro giorno sembra sia passato in 5 minuti..le emozioni sono...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2322 giorni fa
Salve ragazze! Ho sentito parlare delle wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le ha fatte? Di cosa sono fornite al loro interno? E se fosse carina come idea, dove potrei prenderle per non spendere grandi cifre?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2429 giorni fa
Ciao sposine, ho preparato il programma da inserire nelle wedding bag che saranno posizionate sui banchi in chiesa. Che ne pensate? Vi piace? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2467 giorni fa
Ciao a tutti!!!! Io e fm ci sposeremo il prossimo giugno e il tema del nostro matrimonio sarà l'amore. So che è prematuro pensarci ora ma preferisco pianificare tutto nei minimi dettagli. Per quanto riguarda i tavoli, abbiamo pensato di fare come...
Fotografi garanzie ANFM