Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2383 giorni fa
Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del Wedding Site? O quale metteresti? *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Augusta
2390 giorni fa
Brides!! Ho una domanda per voi.. come avete chiesto alla vostra amica/sorella/cugina di farvi da testimone di nozze?! Io ad un’amica l’ho già detto, la sorpresa è riuscita alla grande!! Agli altri due devo ancora dirglielo. E vorrei organizzare...
2402 giorni fa
Buonasera brides, ho un problema. Sono entrata dal contatto del mio fm e ho visto che se entro nella sua community lui può vedere i topic a cui rispondo, le foto che condivido in cui può trovare anche gli abiti da sposa. Come si fa in questi casi?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2406 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2413 giorni fa
Buonasera brides, chi ha scelto l’azzurro polvere come me?? Avete foto da mandarmi per prendere spunto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Agata
2449 giorni fa
Ciao a tutti Prossima settimana scende mio fratello che non abita nella mia città, sa già che sarà il mio testimone, ce lo siamo detti solo telefonicamente finora ma quando verrà vorrei farlo in modo "ufficiale" ed originale soprattutto idee?...
2452 giorni fa
Buonasera ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono due giorni che ho iniziato il giro degli atelier per l’abito da sposa e oggi ho trovato un vestito che mi ha fatto battere il cuore. Solo che c è un problema, il ricevimento sarà fatto in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2471 giorni fa
Raccontatemi la vostra PROPOSTA 🥰 Plateale? intima? Romantica? Pensate a tre aggettivi Le vostre proposte di matrimonio 👰🏼
2475 giorni fa
Il 10 maggio ho ricevuto la mia proposta di matrimonio. È stata fantastica. Il mio film ha ingaggiato un wedding planner e hanno organizzato un flashmob, in cui le ballerine ballavano sulle note della nostra canzone. Sono venuti tutti i parenti e...
2517 giorni fa
Buonasera brides, stasera abbiamo proposto alle nostre sorelle di essere le nostre testimoni in questo modo. Che ne pensate? È tutto dipinto a mano e personalizzato
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2519 giorni fa
Buonasera ragazze, avrò 3 damigelle piccole, una lancia i petali, un' altra porta le fedi.. alla più piccolina cosa faccio portare? Un piccolo bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2536 giorni fa
Ciao a tutte, mi presento, sono Francesca! Sono nuova in questa community e sono felicissima di far parte di questo nuovo mondo. Martedì 7 Maggio Simone, il mio attuale fm, mi ha fatto la sorpresa più bella ed emozionante, mi ha chiesto la mano nella...
2546 giorni fa
Buonasera ragazze, è da un po’ che non scrivo. Come vanno i preparativi? In particolare alle spose 2019 che sono nel pieno del periodo e stress. Con il mio fm stavamo valutando il tema del matrimonio e abbiamo pensato che un’idea carina potrebbe...
2562 giorni fa
Buonasera ragazze, dopo diverse prove postate anche nella community , ho scelto il ventaglio abbinato in futuro al libretto messa. Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione 😍
2565 giorni fa
Buonasera sposine, sto provando a fare i ventagli tramite il fai da te. Vorrei avere dei pareri sinceri perchè mia madre dice che sembra un lavoretto scolastico
Fotografi garanzie ANFM