Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2321 giorni fa
Buonasera sposine, Da un po’ di tempo mi sono accorta che ho un problema con il sito.. non riesco ad aggiungere l’indirizzo della chiesa perchè non mi fa cliccare sulla città dalla lista e ogni volta che scrivo Napoli lo cancella. Come posso fare? ...
2322 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2329 giorni fa
Ragazzi buonasera 😊Mi date qualche spunto per dire ai miei testimoni che mi piacerebbe appunto averli come testimoni ?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2356 giorni fa
Ragazze ciao.. vorrei dei consigli su come combaciare il tema amore a Napoli.. qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2361 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Voi avete già idee di trucco da sposa?? Io truccandomi davvero poco (rimmel, matita e al massimo rossetto) non so da dove iniziare😲 consigli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Luana
2374 giorni fa
Idee per i segnaposto? A chi vi siete rivolti oppure dove trovare il giusto materiale per il fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2374 giorni fa
Buonasera sposine... mi serve un altro consiglio da voi.... cosa ne pensate della wedding bag? Voi la farete? Se si cosa ci metterete dentro? Si trovano già pronte? Altrimenti dove si trovano i gadget da mettere? Come vedete sono un po’ impreparata...
2374 giorni fa
Buonasera sposine, come vanno i preparativi? Noi siamo un po’ in pausa a causa della casa che ancora non ci hanno consegnato 😭. Intanto stamattina siamo andati a ritirare dei campioni in un negozio, abbiamo incaricato la ragazza nel fare una wedding...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2374 giorni fa
Ciao!!! Finalmente posso scrivere questo post e vi spiego il perché! Qualche mese fa ho deciso che le mie testimoni sarebbero state mia sorella e la mia migliore amica, e le mie damigelle 2 amiche a me molto care. Sorge il "problema" di come...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2375 giorni fa
Ciao Bride, siamo nel bel mezzo dei preparativi siamo a -252 giorni, volevo chiedervi, voi come avete preparato gli abiti delle vostre damigelle? Avete qualche idea da farmi vedere? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
2380 giorni fa
Parliamo sempre di come è successo o come sarà il nostro matrimonio, ma non di come vi ha chiesto la mano? se lo ha fatto, oppure avete deciso insieme? A me ha fatto la proposta il 14 ottobre 2018.. Ricordo come se fosse oggi! Prendiamo la moto e...
2381 giorni fa
Noi ci sposeremo il 20 luglio 2020. Dopo aver trovato casa, è una casa in costruzione quindi ci sta facendo penare, abbiamo fissato la data. Abbiamo prenotato Villa aragonese, ci siamo innamorati appena vista Successivamente abbiamo prenotato il...
Fotografi garanzie ANFM