Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Luglio 2020 Napoli

Wedding bag

Flavia, il 17 Ottobre 2019 alle 23:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera sposine, come vanno i preparativi? Noi siamo un po’ in pausa a causa della casa che ancora non ci hanno consegnato 😭.
Intanto stamattina siamo andati a ritirare dei campioni in un negozio, abbiamo incaricato la ragazza nel fare una wedding bag dipinta a mano con i colori del tramonto, richiamando così il nostro tema e partendo dalla nostra città che è Napoli. È venuto fuori ciò, che ne pensate? Le iniziali non sono le nostre, ma se la scegliamo ovviamente tutto sarà personalizzato secondo i nostri gusti e esigenze Wedding bag 1 Wedding bag 2Wedding bag 3Wedding bag 4Wedding bag 5

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Ottobre 2019 alle 16:29
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carino dipinto a mano.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime!!! Hai fatto un'ottima scelta!!! Ne voglio una anch'io 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley kiss Che meraviglia Flavia!!

    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina ☺️ penso che sia giusta con il tema
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wedding bag 6queste erano le nostre all' inizio
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo scelto questo formato,ma poi l ho cambiato perché trovato poco pratico sia da portare,sia per un secondo utilizzo, le mie invitate l hanno usato per metterci bomboniere e limoni che si son portate via e nessuno mi ha lasciato la wb lì. Sono bellissime,,ma poco pratiche
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima anche io le feci e fu un successo i miei invitati mi ringraziarono perché misi anche le bottigliette d’acqua l’unico consiglio che posso darti è fargli mettere un manico perché pensa alle donne che hanno già le borsette...risulterebbero scomode da portare.. pensa che gli uomini danno tutto alle mogli con la scusa che non hanno le borse e nei pantaloni potrebbero perdere le chiavi il cell ecc ecc...🤦🏼‍♀️ ti ritrovi ad avere la borsa di mery poppins.... poi per non parlare di chi ha figli
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle! Davvero originali, mi piacciono moltissimo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime complimenti.
    Il mio fidanzato è napoletano, gli piaceranno sicuramente tanto😍 domani glieli mostreró
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che farò da sola 😂 anche perché mi piace l’idea di occuparmene io...vedremo, ancora mi sembra presto 😅 intanto mi faccio delle idee...comunque bellissime davvero complimenti
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che le wedding bags ci siano di tutti i prezzi, nel mio caso essendo fatto tutto a mano compreso il ventaglio e il sacchetto esterno tutto dipinto da lei mi viene a fare un bel po. In tipografia con le scatoline credo venga a fare molto di meno, in realtà ancora non ho chiesto per confrontare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto!! Anche a me piacerebbe fare le wedding bag, viene fuori qualcosa di veramente bello come nel tuo caso. Io non so se farle da sola o rivolgermi a qualcuno, potresti dirmi più o meno quale potrebbe essere il costo? 😅 Io sono di Palermo, è più che altro per farmi un’idea ☺️
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ben coordinato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione