Assemini, Cagliari · Da Maggio 2012
ciao a tutti
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3962 giorni faEcco vi presento un poi dei miei fai da te....in ordine...i porta fazzoletti. ..coni riso...gioco i spy...segna posto...ventagli. ..sacchetti confetti chiesa per non invitati...e infine dei cestinetti dove metterò i segna posto in ogni tavolo .poiché...
Ho creato un post
3969 giorni faBene tra sole 8 ore saranno ufficialmente -60 giorni...come è passato in gretta quest'anno di preparazione e a voi quanto manca??? Come vi sentite?? Io a volte mi agito e faccio incubi stupidi!!!
Ho creato un post
3974 giorni faEcco a voi alcune foto del nostro servizio nella citta in cui ormai viviamo da anni...ma ci sposeremo in sardegna..la nostra amata terra!!
Ho creato un post
3986 giorni faTableau tema zodiaco chi di voi lo ha fatto o lo farà???
Ho creato un post
3986 giorni faEcco i coni porta riso che dite/?
Ho creato un post
3994 giorni faCiao a tutte... Ecco il mio problema...sto creando delle piccole poesie sui segni zodiacali (tema del matrimonio) e assegnerò una poesia ad ogni invitato col proprio segno...farò insomma dei segnaposto...ma non voglio che siano identificati come...
Ho creato un post
3998 giorni faEcco i porta fazzoletti e i ventagli da me creati....( i ventagli sono ancora i fase di definizione)...che dite??
Ho creato un post
4004 giorni faContando che calzo 34 credevo sarebbe stato un trauma trovare le scarpe....invece eccole ....ora me ne servono un paio per il dopo...qualcos di comodo..la ricerca ha inizio....
Ho creato un post
4004 giorni faCiao ragazze...ecco il mio abito...che dite?? L acconciatura sara un semu raccolto laterale...che dite??
Ho creato un post
4179 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi ha già fatto il servizio pre-matrimoniale?? il nostro fotografo verrà qui a parigi a farcelo non vedo l'ora!!!!
Ho creato un post
4183 giorni faecco il prororipo delle nostre partecipazioni
Ho creato un post
4183 giorni faIo e il mio fm abbiamo deciso di non fare la classica luna di miele ai caraibi; maldive etc...ma beni in giappone...che ne dite??
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tuttiiiiiiiiiii...come mai avete scelto questa data??? in che hiesa vi sposate?? dove farete il ricevimento?
Ho creato un post
4183 giorni faEcco due foticine di uno dei mini manuali che sto preparando per i testimoni che ne dite??
Ho creato un post
4193 giorni faManca circa 10 mesi e abbiamo anche il fotografo...bene fatte anche bomboniere, abiti e partecipazioni...chiesa e ristorante fatti...mancano musica e torta!!! e cvoi come sete messe coi prepqrqtivi? cosa vi manca??
Ho creato un post
4195 giorni faCiao tutte chi di voi ha fatto o farà l candy bar?? il mio colore sarà il bordeaux/ rosso idde sulle caramelle da inserire?? chi vuole puo postare le sue foto per avere ideee???
Fotografi garanzie ANFM