Assemini, Cagliari · Da Maggio 2012
ciao a tutti
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3878 giorni faCiao ragazzeeeee! !! Sicuramente tute noi abbiamo scattato foto strampalate..spritose e simoatiche dyrante il nostro giorno!!! Vefiamoleeee...ecco intanto le mie!!!
Ho creato un post
3878 giorni faCiao a tutteeeeee è ormai passato quasi un mese! !! Ecco alcune gotine del fotografo! !!
Ho creato un post
3903 giorni faCiao a tutte...finalmente anche io ci sono riuscita. ...giornata indimenticabile...ci siamo divertiti un mondo. .. è stato fantastico. Divertente ed emozionante proprio come volevamo....vi lascio alcune foto ufficiali e non. ..ciao a tutte! !!!! ...
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazzeeeee ormai manca solo qualche ora...e finalmente tocca a noi!!! Grazie a tutte per i consigli....il sostegno e le idee!!! Grazie a tutte! !!!
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazzeeeee mancano due giorniiij.... domenica mi sposo!! Ecco qui...è quari tutto pronto!!! Che ansia!!
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte ho appena fjnito di decorare i nostri bicchieri oer il brindisi...che ve ne pare...fm no smetteva di ridere e di dirmi che sono pazza!!!
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutte...ormai sono a -20...ho ptaticamente fatto tutto... Devo solo aspettare le ferie per tornare a casa e sistemare le ultime cose. .... Ma non ho più l'entusiasmo di prima per l'organizzazion...ora non vedo l'ora che tutto sia...
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte io non ho ben capito la storia delle letture...il parrov durante il corso prematrimoniale ci ha consegnato il libriccino della santa messa degli sposi dicenfovi che in prossimità delle nozze avremmo dovuto scegliere dellevletture a...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte...un piccolo sfogo...oggi a -22 fm si sveglia a voler invitare due persone a cui si era già fatto l'invito solo per la chiesa...ora non avendo lui fatto nulla ma dico nulla durante tutta l'organizzazione...e avendo più volte ripetuto la...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte...io ho scelto un abito monospalla abbastanza ricco...premettendo che faro un semi raccolto laterale cosa dovrei fare mettere il coprispalle o il velo??? O entrambi jo paura che solo il velo non basterà al prete è abbastanza...
Ho creato un post
3928 giorni faEcco a voi i miei primi esperimenti per il photo booth...a -23 ho quasi finito tutto quanto....alleluia! !!! Avete altri consigli per qualche cartello spiritoso???
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte noi partiremo in viaggio di nozze in giappone a dicembre esattamente per natale...chi come me sarà lo in quel periodo?? Faremo il tour classico dell mistral!!! Non vedo l'ora! !!
Ho creato un post
3931 giorni faIl mio fm ha già i gemelli quindi non avevo irea si cosa regalargli...r dato che ha la passione per gli orologi...perche non regalargliene uno nuovo solo per quel giorno? Magari nel quale farò incidere la nostra data? ?
Ho creato un post
3948 giorni faQuesto è stato fatto per una sorpresa pwr fm....verrà messo davanto casa sua la mattina del matrimonio...lui è un appassinato e colleziona cavalieri dello zodiaco...che dite gli piacerà? ??
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte il mio countdown è ormai a -46..e mi chiedevo...ma se l'abito va indossato dal sopra...il trucco e acconciatura vanno fatti dopo??? Come funziona...fatto prima non si rischia di rovinare il tutto o sporcare l'abito col trucco??
Ho creato un post
3960 giorni faPremetto che io non amo ne il rosa me i suoi "derivati"....ma questo addosso a mia madre è stato amore. ..
Fotografi garanzie ANFM