Assemini, Cagliari · Da Maggio 2012
ciao a tutti
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alex
3866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katy
3878 giorni fa
Ciao ragazzeeeee! !! Sicuramente tute noi abbiamo scattato foto strampalate..spritose e simoatiche dyrante il nostro giorno!!! Vefiamoleeee...ecco intanto le mie!!!
3878 giorni fa
Ciao a tutteeeeee è ormai passato quasi un mese! !! Ecco alcune gotine del fotografo! !!
3903 giorni fa
Ciao a tutte...finalmente anche io ci sono riuscita. ...giornata indimenticabile...ci siamo divertiti un mondo. .. è stato fantastico. Divertente ed emozionante proprio come volevamo....vi lascio alcune foto ufficiali e non. ..ciao a tutte! !!!! ...
3906 giorni fa
Ciao ragazzeeeee mancano due giorniiij.... domenica mi sposo!! Ecco qui...è quari tutto pronto!!! Che ansia!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3917 giorni fa
Salve sposine! Ho un gran complesso sin da quando ero adolescente...Il seno piccolo! È sempre stato un problema per me che però risolvo con reggiseni imbottiti e push up. Il mio pensiero ora ai rivolge a quando sará il mio giorno...parlo con mia...
Ho caricato una foto nel post di Lily
3919 giorni fa
Salve sposine/i! I giorni passano e sono sempre più vicina al grande giorno!e tra crisi di ogni tipo continuo con il fai da te! Questa notte mi sono dedicata a una cosa nuova per me...i flûte per il taglio della torta.e una cosa superflua e lo so ma...
3922 giorni fa
Ciao a tutte ho appena fjnito di decorare i nostri bicchieri oer il brindisi...che ve ne pare...fm no smetteva di ridere e di dirmi che sono pazza!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3927 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3927 giorni fa
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di bomboniera....
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3927 giorni fa
ciao ragazze ho pensato sarebbe divertente caricare le nostre foto più simpatiche con fm che ne pensate? Via!
Ho caricato una foto nel post di Alice
3927 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sorge un terribile dubbio! Il mio fidanzato sta ultimando gli inviti e per farlo un po' originale ci sono le nostre foto nell'invito! Io all'inizio ero scettica ma dopo che l'ho visto me ne sono innamorata! Mia sorella (che è anche...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3928 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
3928 giorni fa
Ecco a voi i miei primi esperimenti per il photo booth...a -23 ho quasi finito tutto quanto....alleluia! !!! Avete altri consigli per qualche cartello spiritoso???
Ho caricato una foto nel post di Federica
3930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM