Assemini, Cagliari · Da Maggio 2012
ciao a tutti
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3932 giorni fa
Buongiorno principesse!!! Secondo giorno della settimana e il sole splende alto in questo cielo d'estate! Come procedono i vostri preparativi? Quanto siete emozionate? Il topic di oggi è inspirato ad una conversazione che ho avuto ieri con...
Ho caricato una foto nel post di Katy
3932 giorni fa
Il mio fm ha già i gemelli quindi non avevo irea si cosa regalargli...r dato che ha la passione per gli orologi...perche non regalargliene uno nuovo solo per quel giorno? Magari nel quale farò incidere la nostra data? ?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3939 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3944 giorni fa
Ciao sposine... avete qualche torta senza pasta di zucchero da farmi vedere così prendo qualche suggerimento
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3945 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
3950 giorni fa
Questo è stato fatto per una sorpresa pwr fm....verrà messo davanto casa sua la mattina del matrimonio...lui è un appassinato e colleziona cavalieri dello zodiaco...che dite gli piacerà? ??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3953 giorni fa
ciao sposine.....per quanto riguarda il matrimonio ho sempre avuto le idee chiare su tutto...per fino sul l'abito da sposa!!!!!!sono letteralmente in ansia per i capelli.....non ne ho idea......voi come li fate?
3961 giorni fa
Premetto che io non amo ne il rosa me i suoi "derivati"....ma questo addosso a mia madre è stato amore. ..
3961 giorni fa
Ecco vi presento un poi dei miei fai da te....in ordine...i porta fazzoletti. ..coni riso...gioco i spy...segna posto...ventagli. ..sacchetti confetti chiesa per non invitati...e infine dei cestinetti dove metterò i segna posto in ogni tavolo .poiché...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3969 giorni fa
Ciao ragazze, sono alle prese con i regali per i testimoni di nozze, avete dei consigli da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3974 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3974 giorni fa
Ecco a voi alcune foto del nostro servizio nella citta in cui ormai viviamo da anni...ma ci sposeremo in sardegna..la nostra amata terra!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3986 giorni fa
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3986 giorni fa
Salve sposine, qualcuna di voi ha affittato o affittera' un auto sposi? Io sono alla ricerca e molto indecisa. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM