Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2012
Alle prese con una laurea in arrivo e i preparativi del matrimonio, mi trovate indaffarata tra abito, stampa della tesi, appuntamenti con amici e... Visualizza altro
Alle prese con una laurea in arrivo e i preparativi del matrimonio, mi trovate indaffarata tra abito, stampa della tesi, appuntamenti con amici e relatori, corso prematrimoniale e partecipazioni ma sempre sorridente!
- Super Sposa
- 2.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miryam
4811 giorni fa
Ed ecco il sopraggiungere del fatidico giorno.. Io che avanzo nella navata centrale a braccio con mio padre, lui con una fretta spaventosa e io che cerco di capire dove mi trovo. ad un tratto mi accorgo che non indosso il mio fantastico abito bianco...
4825 giorni fa
ciao carissime, oggi abbiamo trovato il vestito per la mia mamma! Taglio semplice, con una fantasia fiorata che la rende molto giovanile! ê un abito della Desigual, molto originale come tutti gli abiti di questa linea ma molto bello! eccolo:
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4826 giorni fa
provate a mettermi una vostra foto e ditemi 3 aggettivi per descrivervi e io cercherò di trovarvi un trucco più adatto a voi che dite proviamo ?
4829 giorni fa
4830 giorni fa
Amiche, come molte sanno sono alle prese con la scelta dei fiori.. e non ho ancora scelto! Oggi mi sono imbattuta in una nuova idea: ho trovato delle foto di un allestimento della mia chiesa del matrimonio con margherite bianche e verde.. mi piace la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4830 giorni fa
Il mio bouquet sarà bianco e azzurro, però non riesco ancora ad immaginarlo..l'unica cosa che so per certo è che non ci saranno rose blu. Proposte?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4837 giorni fa
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 21 gennaio 2013, il vestito del giorno è Radiosa, modello Ever
Ho caricato una foto nel post di Mena
4838 giorni fa
Ragazzee stamane non ho trovato il topic del vestito del giorno... e lo metto io...hihihi il mio vestito di oggi 20 gennaio 2013 è questo: e il vostro!?
4839 giorni fa
scusate ragazze, ma ci ho preso gusto!!! questo è il mio abito di oggi!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4839 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4840 giorni fa
4842 giorni fa
Si dice che il galateo vieti alle invitate colori come il nero e il bianco. Come ben si sà il rosso è sconsigliato (a meno che non sia un'amante dello sposo ad indossarlo!). Voi metterete al bando dei colori per vostro matrimonio?
4844 giorni fa
per chi di voi conosce il boss delle torte, sappiamo che di torte ce ne sono per tutti i gusti! e voi? quale sceglierete? Romantica? Essenziale minimalista? decorata e originale? o MOLTOO originale??
4844 giorni fa
e noi che ci sposiamo maggio 2013 a che punto siamo? tutto sotto controllo o siamo in alto mare??
4844 giorni fa
ragazze, che ve ne pare di questi fiori? meno costosi delle rose, io li trovo romanticissimi!
Fotografi garanzie ANFM