Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2012
Alle prese con una laurea in arrivo e i preparativi del matrimonio, mi trovate indaffarata tra abito, stampa della tesi, appuntamenti con amici e... Visualizza altro
Alle prese con una laurea in arrivo e i preparativi del matrimonio, mi trovate indaffarata tra abito, stampa della tesi, appuntamenti con amici e relatori, corso prematrimoniale e partecipazioni ma sempre sorridente!
- Super Sposa
- 2.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2013
Bacheca
Ma ciaoooo ;-) a me tutto bene, e le cose procedono...anche se ancora ci sono molte cose da definire...l'unica cosa dolente è che il tempo non passa maiiiiii uff :-) un abbraccio
ciao Myriam allora com'è andata e le foto?io tutto bene grazie mancano meno di due mesi e arriverà anche il mio grande giorno...incomincio a essere un pochino agitata...ho ancora alcune cosine da fare però per il resto va tutto bene...un bacio e buona giornata!!!
Ciao Miryam, tutto abbastanza bene grazie!! Oggi non sono andata al pranzo dalla suocera con bimbe e Ste, ma ho preferito stare a casa a continuare le ultime cosette! Quasi pronto tutto e non mi rendo ancora conto che tre 13 giorni sarò sua moglie^_^ La tua vita matrimoniale come va? Un abbraccio
Auguroniiiiiiiiiiiiiiii e facci avere le foto ;-)
tantissimi auguri per il vostro gran giorno xxxx
Miryam, un mondo di auguri per il vostro grande giorno!!!!
Domaniiiiiiiiiiiiii....-1 ci seiii!
i preparativi vanno a gonfie vele....dopodomani consenso!!!! ps tantissimi auguri di buon compleanno!!!!
ciaoooo...tutto bene grazie...un po' di stanchezza ma per il resto tutto bene...tu invece?
Fotografi garanzie ANFM