'Cervinara', Avellino · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2188 giorni fa
Ho creato un post
2188 giorni faCiao ragazze visto che ho spostato data da estate sono passata ad inverno...qualcuna di voi mi darebbe qualche idea per l' addobbo in chiesa? La data è 27 dicembre... Quindi nel pieno delle festività natalizie... Quali sono i fiori di quel periodo?...
Ho partecipato a un sondaggio
2188 giorni faCiao Community cercando di pensare a cose belle e positive, stavo pensando: "Chissà quante future coppie potrebbero nascere virtualmente durante questa quarantena"? E voi? Come vi siete conosciuti col vostro/a partner? Chi si è...
Ho partecipato al post di Anna
2188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Ermy
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2189 giorni fa
2191 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2191 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
Ho partecipato al post di Carmela
2193 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2193 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM