'Cervinara', Avellino · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Ragazze come state? A quando avete rimandato? Qualcuna di Dicembre?
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...
Chi sposerà a dicembre 2020? Io il 1/12/20 e non vedo l'ora ^_^
Ciao ragazze, ci dovevamo sposare ad agosto 2020 ma ovviamente non vogliamo rischiare perciò abbiamo preso la decisione non facile e non felice di rimandare. Oggi abbiamo chiamato il ristorante che ci...
Sposibe del 2020 cosa avete deciso di fare??? Spostate o meno il vostro matrimonio? Il nostro doveva essere il 4 settembre ma abbiamo rimandato il tutto avendo anche un bimba nn mi piace fare la...
Ciao ragazze, oggi ho chiamato il ristorante per confrontarmi anche con loro in merito al matrimonio se rimandarlo o no. Dovevamo sposarci il 13 dicembre e mi è stato consigliato di rimandarlo perché...
Ciao care ragazze! Si come questa quarantena mi a fatto aumentare di ben 6chili diciamo che magra non lo sono mai stata se così si può dire mi ritengo curvi sono alta 1,79 e pesavo 72chili adesso sono...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha già dovuto cambiare o spostare la data del matrimonio? Nel caso in quale modo o con quale messaggio l’avete comunicato ai vostri invitati? Un abbraccio a tutte❤️
Ciao ragazze visto che ho spostato data da estate sono passata ad inverno...qualcuna di voi mi darebbe qualche idea per l' addobbo in chiesa? La data è 27 dicembre... Quindi nel pieno delle festività...
Buongiorno a tutte care spose, è un periodo davvero incerto per tutte noi.. ma mi chiedevo,c’è ancora qualcuna di voi che nutre ancora qualche speranza nel coronare questo fantastico sogno entro...
Ragazze che dire, questo matrimonio ce lo stiamo proprio sudando! Parlo a nome di chi come me ha iniziato i preparativi l anno scorso, e chi se lo immaginava un macello del genere! E proprio in virtù...
Che dite? A che punto eravate dell'organizzazione prima del lockdown? Io devo ancora fare quasi tutto
Ragazze vi mostro un articolo che ho letto oggi e mi ha dato una speranza per i matrimoni di questo 2020. Mi sposo a Settembre e sono ancora speranzosa ❤️❤️... Vi lascio il sito giovanniscirocco.it...
Alla fine anche noi abbiamo spostato, da - 33 a - 142 giorni. Non volevamo un matrimonio con distanze di un metro o indossare mascherine. Ora la nostra nuova data è 10 settembre 2020❤️, ma non vi...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao ragazze volevo delle informazioni.. Noi abbiamo gia scelto i nostri testimoni di nozze due dalla mia parte e due dalla parte del mio fidanzato... Ma vorrei aggiungere una persona dalla mia parte...
Eccomi !! Ho sentito i miei fornitori !! E avendo riprogrammato da poco il nostro matrimonio da maggio a ottobre abbiamo deciso di aspettare!! Sentito il ristoratore e la fotografa che mi hanno detto...
Ciao ragazze! Anche noi abbiamo spostato da inizio Giugno al 21 Agosto 2020... speriamo tanto si possa fare ma i dubbi mi assalgono. Si potrà? Non si potrà? 😫 Voi spose di Agosto, avete per caso...
Ciao a tutte noi ci dovremmo sposare il 23 agosto ma siamo ancora indecisi se spostare la data al prossimo anno. Sono disperata
Ciao a tutte sposine, alla fine purtroppo ho dovuto rinviare anche io! Ormai sapevamo che non
Ciao ragazze quante di voi si sposano a dicembre?il mio e il 7,senza aver spostato nulla....ma nn vi nego Ke ho paura,xké ki mi e arrivato un messaggio dove addirittura dicono Ke durerà fino a...
Ciao a tuttiii 🥰 Cosa avete deciso x il matrimonio 2020? Noi dovremmo sposarci il 1 Agosto siamo molto indecisi.. voi ?! Purtroppo il ristorante non ha posto x il 2020 quindi saremmo costretti a...
Ciao sposine! Per chi si sposa il 29 agosto, come vi state muovendo? Noi ieri abbiamo iniziato a pensare se è meglio spostare...Cosa dite?
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
La vita pone davanti a delle scelte ed è proprio in quei momenti che occorre mettere da parte l'egoismo e riflettere su ciò che sta accadendo, sulla vita che stiamo costruendo, sui valori in cui...
Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per...
Buongiorno sposine chi è rimasto a sposarsi quest'anno??? La nostra data è il 27 Giugno con un'opzione sul 22 Agosto!!! SPOSINE MOSTRATEVI
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ragazze buona sera purtoppo a malincuore dopo tanti giorni di riflessione ... Abbiamo deciso di rimandare il matrimonio dal 22 agosto al 27 dicembre 2020! Non e stata una scelta semplice... Ma...
Fotografi garanzie ANFM