Io dovevo sposarmi il 22 novembre, oggi ho rimandato a data da destinarsi... appena sarà possibile festeggiare con 50/60 persone ci organizzeremo... e tempo 2/3 settimane e ci sposeremo!
Ciao buongiorno. Io mi sarei dovuta sposare il 7 ottobre scorso ma onestamente abbiamo preferito di spostare non di mesi ma quasi di un anno: settembre 2021. Purtroppo è vero, non sappiamo cosa ci riservi il futuro, però per scelta personale, il 2020 purtroppo non è l'anno adatto per noi... 💔
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa Luglio💖 ·
Segnala
Noi ex sposi 2020 e ora sposi luglio 2021. Speriamo bene ragazze!!♥️ In ogni caso ci sposeremo anche con restrizioni
Io dicembre! 11 precisamente, ex sposa di maggio. Al momento teniamo duro, aspettiamo il 24 per capire come muoverci, abbiamo già una data come piano b a maggio, ma penso che cmq ci sposeremo nel giorno che abbiamo scelto (è il nostro anniversario) anche a costo di essere noi i testimoni e i genitori. Poi per la festa ci sarà tempo. Anche se spero che dopo il 24 facciano almeno ripartire le feste anche a 30 persone mi basterebbe quello!
Io ex futura sposa di Agosto ma a fine marzo nel pieno della pandemia presi da mille dubbi e ansie abbiamo deciso di rimandare il tutto al 27 dicembre 😢 pensavo che l atmosfera natalizia sarebbe stata a nostro favore... Ma adesso mi ritrovo a dover scegliere una nuova data visto la pessima situazione che stiamo vivendo! Sto valutando Maggio! Speriamo bene 🍀
Visualizza messaggio citato
Purtroppo, in questa situazione niente è certo. Noi dobbiamo mettercela tutta e andare avanti. Io al momento non ho data perché la mia location è piena nel 2020. 😔
Ciao cara ❤️ Io ho rimandato direttamente all'anno prossimo. Quindi, anche se in piccola parte, mi sono sentita "tirata in ballo" e ho deciso di risponderti, anzi ti chiedo scusa se sono fuori luogo. Ora come ora sono molto preoccupata. Io ed fm siamo di Carrara, in Toscana. Qui la situazione è abbastanza drammatica, mi sembra di aver sentito che la Toscana è una delle regioni di nuovo più colpite. Il mio fm fa il militare in provincia di Varese e proprio oggi ho sentito che il Varesotto è tra le zone più colpite della Lombardia e mi sono venuti i capelli dritti 😱 Non so nemmeno come comportarmi, aspetterò e vedrò come si mette la situazione!!