Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie... Visualizza altro
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie dello sposo
- Sposa VIP
- 8.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2599 giorni faCiao brides! dopo il consenso in comune ho fatto la prova unghie. Sono indecisa un paio, ho dei gusti semplici e non voglio troppe decorazioni. vi lascio delle foto...che ne pensate?
Ho creato un post
2599 giorni faCiao brides! Sono assente dall community da un pochetto, ma avendo cambiato lavoro ho sempre mille cose da fare! comunque oggi notizia bellissima: a -34 abbiamo finalmente firmato il consenso! Non abbiamo L tradizione di festeggiarlo, ma è comunque...
Ho creato un post
2620 giorni faCiao brides! A - 56 finalmente è arrivato il mio abito!a sto giro quello corretto 🙂 mi piace ancora di più!ho iniziato a realizzare che mancano davvero meno di 2 mesi 😱 comunque super felice di averlo indossato finalmente...e me ne innamoro ogni...
Ho creato un post
2629 giorni faCiao brides! oggi va così...a due mesi dalle nozze inizio ad essere una sposa nevrotica! le persone iniziano ad annullare la loro presenza, che all’inizio pensavo vabbè amen fa nulla risparmio...ora invece inizio ad innervosirmi sul serio. trovano le...
Ho creato un post
2656 giorni faCiao brides! Volevo condividere con voi i nomi dei fornitori a cui ci siamo appoggiati per il nostro matrimonio, uno spunto fa sempre comodo Il ricevimento si svolgerà presso Villa Belvedere 1849, ai piedi del fantastico santuario di Caravaggio. Una...
Ho creato un post
2664 giorni faBuongiorno brides! Mi sono svegliata e ho visto il contatore che segna -99!!!!! E due giorni fa segnava 280 com’e Possibile!!!??? Godetevi ogni singolo momento ragazze...dalla discussione su come fare la torta, All scelta delle fedi fino Alle risate...
Ho creato un post
2683 giorni faCiao sposine 🙂 dopo il piccolo sfogo sul vestito sbagliato, sono quana scrivere e a mostrarvi la nota positiva di questa giornata: la parure! Ho provato collane più importanti,più corte,più piene di brillanti, ma All fine Questa è quella che mi ha...
Ho creato un post
2725 giorni faBuona sera brides 🙂 Possiamo finalmente spuntare un altro piccolo step: le fedi! Andati oggi direttamente dagli orafi per valutare quale scegliere: alla fine siamo stati sulla classica 5 grammi. Niente brillantini, niente bombature e niente...
Ho creato un post
2726 giorni faBuongiorno brides! A 5 mesi dal matrimonio ecco che arriva il secondo incubo!!! se ci ripenso è stato anche molto divertente ihihihih nonostante non abbia messo nulla di quello comprato per la preparazione,l’intimo sbagliato,il velo sbagliato, il...
Ho creato un post
2758 giorni faArrivato ieri! In perfette condizioni e pienamente soddisfatti 😁 pensavamo fosse più piccola ma è comunque bellissima! Ci rispecchia molto soprattutto quando è pronta la cena e lo devo chiamare **** volte come i bimbi 😂😂😂 l’amore è anche questo ❤️...
Ho creato un post
2764 giorni faAnche per noi è arrivato il momento di salutare il 2! Siamo a -199 con ancora un po’ di cose da fare ma piu rilassati il tempo vola ragazze 😱😱😱 i prossimi 6 mesi passeranno altrettanto in fretta lo so... a voi quanto manca?
Ho creato un post
2770 giorni faFelicità a mille! Oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze Faremo due settimane di tour in Sudafrica e una settimana di puro relax alle Mauritius. La mia felicità al quadrato Ora aspettiamo questi 7 mesi e soprattutto il passaporto
Ho creato un post
2775 giorni faventaglio Ciao future sposine!Oggi pomeriggio di relax! Iniziano ad arrivare i primi particolari del matrimonio tra cui i ventagli Siamo impazziti per trovare un sito che facesse le personalizzazioni senza chiedere un rene, ma alla fine ce l'abbiamo...
Ho creato un post
2776 giorni faEd ecco qua le nostre bomboniere solidali 😊 sono molto belle e sapere che parte del ricavato servirà ad aiutare i bambini affetti da patologie le rende ancora più speciali! Gli orologi saranno per i genitori mentre le tazze per gli altri ospiti ...
Ho creato un post
2782 giorni faE anche per noi è arrivata l'ora della prova menù! Tra 10 gg andremo in location per degustare e iniziare a farci un'idea sulle portate da inserire nel menù tra quelle proposte. Non vedo l'ora di conoscere di persona Laura finalmente Voi avete già...
Ho creato un post
2785 giorni faE con questo il set per la preparazione è completo ✌🏼 Molto semplice e morbidissima 😊
Fotografi garanzie ANFM