Montecatini-Terme, Pistoia · Da Agosto 2018
Ciao sono Jessica ho 35 anni e abito a Chiesina Uzzanese il mio Fm si chiama Leonardo ha 37 anni... Stiamo insieme da 2 anni e guai subito siamo andati a... Visualizza altro
Ciao sono Jessica ho 35 anni e abito a Chiesina Uzzanese il mio Fm si chiama Leonardo ha 37 anni... Stiamo insieme da 2 anni e guai subito siamo andati a convivere... appassionati di calcio io Milan e lui Juve da quando stiamo assieme andiamo sempre allo stadio a vedere la squadra della sua città l' Empoli. ... siamo molto innamorati e nn vedo l' ora arrivi il gran giorno
- Sposa VIP
- 5.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2497 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io con il mio abito potrò solo indossare sotto un bel paio di mutandine. Ma voi invece cosa avete scelto oppure sceglierete di indossare x le vostre nozze? Volete essere sensuali e sexy o dolci e castigate? Aspetto tante vostre...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2497 giorni fa
Eccole finalmente abbiamo ritirato le nostre fedi ..... Ringrazio molto la nostra Gioielleria Rutili di Empoli
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2498 giorni fa
Ciao Sposine e Sposi mi rivolgo anke a voi😊😊......avete mai pensato a l'accessorio che indosserebbe fm il giorno delle nozze??? Penso che dovremmo aiutare i nostri fm a scegliere qualkosa di particolare ad esempio come facciamo noi un qualcosa di...
2503 giorni fa
2504 giorni fa
Mamma mia il tuo prima nn sembrava scorrere mai adesso sembra stia volando... e ci sono ancora tante cose da fare...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2506 giorni fa
Domani devo assolutamente scegliere la torta ma tutte qlle k vedo sono sempre le stesse... e voi qle avete scelto o sceglierete??
2515 giorni fa
Ecco al via i nostri prima fai da te... I menu, i gratta e vinci, il programma della giornata naturalmente sono ancora da terminare e ne abbiamo da fare altri di fai da te intanto iniziamo
Ho caricato una foto nel post di Federica
2517 giorni fa
Buonasera ragazzuole, io e il mio fm siamo andati a vedere le fedi e nonostante gli innumerevoli modelli siamo sempre stati orientati sulle fedi classiche in oro giallo, ma ho scoperto che esiste anche un modello chiamato “comfort” che è meno...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2656 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2658 giorni fa
Noi ce ne siamo innomorati appena visto 💖 è molto tenero..vi piace? Il vostro quale sarà?
Ho caricato una foto nel post di Tamy
2684 giorni fa
Ragazze!!! Altro consiglio!!! Ma 950 euro per un paio di fedi personalizzate secondo voi, è un giusto prezzo?? Le prenderò da un orafo artigiano...mi sono letteralmente innamorata di quelle!!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
2684 giorni fa
Scusate ragazze, mi sapreste dire le migliori marche di Fedi, sia come lavorazione che come qualità? Sono molto per le classiche però mi piacerebbe qualcosa di un po'più ricercato voi quali avete?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2687 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2689 giorni fa
Il 25 Aprile prossimo diremo SI in questa Bellissima Chiesa.... La Chiesa del Cristo Re!!!!💖💖💖 E voi Brides... Avete le foto della vostra Chiesa scelta? 😍
2691 giorni fa
Eccoli qua finalmente li ho trovato sono un po scure le foto ma sono stupendi ho unito tutti i suggerimenti che mi sono stati dati perle e punti luce
2694 giorni fa
Ciao a tutte avevo bisogno di un vostro consiglio che tipo di gioielli potrei mettere su un vestito con questo tipo di scollatura
Fotografi garanzie ANFM