Montecatini-Terme, Pistoia · Da Agosto 2018
Ciao sono Jessica ho 35 anni e abito a Chiesina Uzzanese il mio Fm si chiama Leonardo ha 37 anni... Stiamo insieme da 2 anni e guai subito siamo andati a... Visualizza altro
Ciao sono Jessica ho 35 anni e abito a Chiesina Uzzanese il mio Fm si chiama Leonardo ha 37 anni... Stiamo insieme da 2 anni e guai subito siamo andati a convivere... appassionati di calcio io Milan e lui Juve da quando stiamo assieme andiamo sempre allo stadio a vedere la squadra della sua città l' Empoli. ... siamo molto innamorati e nn vedo l' ora arrivi il gran giorno
- Sposa VIP
- 5.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Oggi finalmente ho ritirato il mio abito e sabato lo indosserò per sposare l' amore della mia vita
Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto
-16 giorni!!! Paura di aver dimenticato qualcosa! Non vediamo l’ora di vivere il nostro magico momento❤️
ancora nn riesco a crederci siamo giunti quasi a traguardo
Bolle Ciao sposine, sto ultimando un pò di fai da te per il matrimonio. Manca pochissimo e devo ancora fare tantissime cose... aiutooo Cosa ne pensate?
Ciao ragazze secondo voi prenotare 3 anni prima è esagerato?
Stamattina abbiamo ultimato i fazzolettini per i non invitati.... Ragazze tra 10 giorni mi sposo... Non riesco a crederci 🤣🤣
Ragazze, ci siamo! Mancano tre giorni e ho ritirato l'abito, menu, libretti messa, sacchetti del riso per il lancio fuori dalla chiesa e cuscinetto portafedi! Ve li mostro perché non sto nella pelle!!...
A meno 14 giorni e 20 ore dal matrimonio in ben venti nn verranno passeremo da 100 persone a 80. Sapevamo fin dall' inizio che poteva succedere e quindi nn siamo rimasti sorpresi per il numero delle...
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Ebbene si oggi è arrivato anche il giorno per il fm di godersi una giornata unica con i suoi amici.... nn so sinceramente cosa hanno organizzato ma questa cosa nn mi preoccupa .. anzi si merita di...
Buonasera ragazze! Vi scrivo questa volta da moglie! Il mio giorno è praticamente volato senza nemmeno rendermene conto! Mille emozioni tutte insieme! Che se ci penso dico "ma è successo veramente?"...
a -6 anche le fedi ci sono!!! Vi piacciono?
È stato un bellissima festa! Allegra, divertente, scatenata. Sicuramente detengo il primato di Sposa Speedy Gonzales in quanto ho percorso la navata in 3 secondi! 😂
Buona sera future sposine, vi scrivo perché ho un problema: domani è il grande giorno (🍾🍾🍾💒🎉🎇🎉) e mia suocera non si è fatta sentire per niente negli ultimi giorni, io ci sono rimasta male all'inizio,...
Ragazze,in altra domanda:che macchina avete scelto?🤔
Un abbraccio a tutte le sposine del 31 agosto!!
Ciao sposine! ...a -13 gg al matrimonio ieri c’è stato il mio addio al nubilato...come da titolo sono rimasta molto delusa e amareggiata da quello che mi hanno organizzato la mia testimone e le...
Eccoci ragazze .. mancano poche ore al mio si e sono stranamente tranquilla 😅 spero ci sia bel tempo domani anche se le previsioni non sono delle migliori, ma voglio essere positiva 🤞🏻Grazie a voi...
Ciao sposine! Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi sembrava un giorno lontano che non dovesse mai arrivare...(più di 400 giorni fa) invece ora sono qua, stanchissima dopo questo...
Che musica avete scelto? Ci siamo sposati ieri, tutto perfetto, dolce e super divertente. Presto vi lascerò le foto per ora ho solo alcuni scatti degli invitati. Il fotografo ci ha chiesto di pensare...
Cosa né pensate delle isole Canarie come meta luna di miele ?
Ecco gli scatti della fotografa! Ragazze godetevi ogni singolo attimo... Un giorno indimenticabile ❤️
Ciao ragazze.. sapete dirmi per caso se è di routine che i ristoranti offrano la prima notte in suite ? A me piace molto villa vittoria , vorrei informazioni da chi si è sposata li.. grazie in...
Sulle note di quale canzone farete il vostro ingresso alla cerimonia?
Ciao! Sabato 7 settembre ci sposeremo abbiamo concluso quasi tutto ma il dilemma è se prendere o meno l'auto per il matrimonio. Io vorrei prenderla mentre la mia futura moglie preferirebbe usare la...
Il countdown segna -2 e le mie unghiette sono pronte. Spero che il meteo porti notizie migliori da quelle riportate in questi giorni 😭😭
Fotografi garanzie ANFM