Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Giugno 2022 Palermo

Prenotazione

Eleonora, il 15 Settembre 2019 alle 12:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Ciao ragazze secondo voi prenotare 3 anni prima è esagerato?

49 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 14 Ottobre 2019 alle 02:54
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti mi sembra un po’ prestino 😅 io ho iniziato a pensarci due anni prima facendo i primi giri...ma ho prenotato le cose principali 1 anno e 8 mesi prima, giustamente i sabati sono quelli più gettonati, ma tre anni sono davvero tanti! 🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2022 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono orientata verso palermo al momento stile rustico.. ho fatto qualche preventivo ma ancora devo schiarirmi le idee🤭
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,
    Io penso che tre anni siano un po' troppi.. Puoi cominciare a guardarti in giro e vedere cosa t piace.. C'è il rischio che potresti sempre cambiare idea.. E se dovessi essere sicura al 100% che t piace un fornitore allora in quel caso penso potresti bloccarlo. Nn perderti d'animo forzaa il tempo è a tuo vantaggio in ogni caso 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ele, tranquilla, vedrai che se deciderai di cominciare già da ora ci saranno buone possibilità di trovare disponibilità il sabato.

    Inizia a richiedere preventivi tramite la nostra app: Ricevimento Palermo

    Sei più orientata a una location moderna o rustica?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2022 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahhaha grazie ragazze ,penso ke i sabati siano molto gettonati, in realtà mi sento un po confusa anke xk ankio penso ke 3 anni siano tanti... ma nello stesso tempo vorrei bloccare la location.. nn so cosa farò magari le mie idee si chiariranno 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2022 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao flavia la data è 18 giugno 2022 , considera che è un sabato quindi ho paura ke è già tutto occupato😱
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Eleonora, Smiley smile

    dipende dal luogo in cui ti vorresti sposare, infatti, ci sono date parecchio ambite, se desideri sposarti un determinato giorno in estate, allora è preferibile muoverti prima, o magari iniziarsi ad informare tramite richiesta di preventivo se la location che ci piace è disponibile per la data x o y.

    Che tipo di nozze vorresti? E che data hai scelto?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato la location 1 anno e 9 mesi prima, e già ci sembrava tanto...ma la location aveva già date prenotate per il 2021. Ci teniamo molto alla data che abbiamo scelto, quindi per sicurezza abbiamo prenotato. Tre anni prima mi sembra davvero tanto, però l'importante è sentirsi tranquilli: dopo la caparra sono molto più serena, e di conseguenza lo è anche il mio fidanzato Smiley tongue

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se è una location molto gettonata alla quale tieni molto valla a bloccare, poi al resto ci pensi con calma! Io ho prenotato 1 anno e mezzo prima e già mi è sembrato eccessivo, anche se c’erano alcune location con la data già occupata! Quindi fregatene del tempo, se una cosa ti interessa vai e prenditela! 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai una location o un fornitore a cui tieni particolarmente o che hai sempre voluto avere allora si, altrimenti evita perché è davvero tanto tempo e nel frattempo può succedere che devi casmbiare data o cambi idea su quello che vuoi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato un anno e mezzo prima ed era già tanto! Un anno basta!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dal posto in cui ti sposi. Noi abbiamo prenotato una settimana fa, quadi due anni prima. Volevamo il 21 agosto 2021 (un sabato) ed era già occupato, abbiamo quindi ripiegato sul giovedì successivo.
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 mesi prima... deciso e prenotato 💁🏻‍♀️
    E il tempo è avanzato soprattutto all’inizio anche perché poi ti vengono nuove idee e come fai se hai già fatto tutto?
    Mi chiedo se questo location del 2022 realmente abbiamo prenotazioni pagate o semplici opzioni o solo “terrorismo da sposa”... 😂😂😂Godetevi ogni singola cosa fatta 💙
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Messina
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere un anno prima è più che sufficiente, purtroppo però c'è il rischio di perdere alcuni fornitori più gettonati in periodi "forti" come tutti i sabati tra giugno e settembre. Noi per riuscire ad incastrare i fornitori che ci interessano particolarmente come location, chiesa e musica, abbiamo dovuto cambiare data e rinviare le nozze tra mille dubbi e perplessità...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 noi abbiamo prenotato 1 anno e 8 mesi prima perché viviamo all’estero quindi vogliamo fare le cose con calma e anche perché a breve inizierò un corso che mi terrà lontana dall’Italia per ben 6 mesi eppure a me sembra che manchino pochi giorni 🤣
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😳😳😳😳. Io sono esterrefatta!!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato quasi due anni prima.. abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, trio per la musica e animazione e fioraia... ma semplicemente perché facendoci un giro, location e fotografo avevo già la nostra data piena 🙈🙈
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente presto... 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa che abbiamo prenotato noi ci ha detto che ha delle prenotazioni già per il 2022 quindi ci sono coppie che prenotano molto prima però io vi consiglierei di prenotare 1 annetto e mezzo prima così nel frattempo potete farvi un’idea di ciò che vi piace di più.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii assolutamente! Io mi sposerò a giugno 2020 e ancora devo fare quasi tutto 🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si
    • Rispondi
  • RosalindaeGiovy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    RosalindaeGiovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente troppo presto... intanto fatevi un idea di quello che vi può piacere andando per fiere
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche xk poi secondo me t stufi , io ho prenotato circa un anno e mezzo prima e stavo già iniziando a scocciarmi di tt le cose da fare , ricprdati questo ricordati quello ecc invece in un anno /uno e mezzo fai tt con calma e t prendi meno ansie 😁😁
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si Eleonora😅
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si e'un po presto, nel frattempo pero pitreste.andare a fiere x farvi delle idee su cosa.volete
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si.Lo so che magari pensi che non cambierai mai idea ma io che ho sempre avuto tutto chiaro in mente ora mi ritrovo nel pallone😅Anche perché i gusti del mio compagno sono totalmente diversi dai miei e per motivi che ora non puoi prevedere potresti dover cambiare diverse cose...io mi sposo a settembre 2021 e inizierò coi veri preparativi a gennaio 2020,girando per fiere e facendo i primi preventivi...poi dipende anche dove vivi,qui da me un anno basta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza presto secondo me
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si.. In 3 anni moltissime cose possono cambiare, possono cambiare i vostri gusti, possono venir fuori altre location migliori o che vi piacciono di più.. È un passo un pò azzardato
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me è troppo presto....
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, troppo antico non va bene...anche perché i fornitori stessi ti direbbero di no..troppi imprevisti.
    Già in un anno ne accadono di cose, figurati in 3...te lo sconsiglio assolutamente di avere fretta!
    • Rispondi
  • Lm
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Lm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esagerato. In 3 anni ne possono accadere di cose impreviste... cambiamento nel rapporto coppia, lavoro, i fornitori potrebbero chiudere, cambiamento di gusti... e chi più ne ha più ne metta! E le caparre andrebbero perse!
    Di norma si prenota dai 12-15 mesi prima, non di più!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione