COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vincenzo
Sposo Novello Settembre 2019 Napoli

Usare propria auto al matrimonio

Vincenzo, il 30 Agosto 2019 alle 00:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Salvato
Rispondi

Ciao! Sabato 7 settembre ci sposeremo abbiamo concluso quasi tutto ma il dilemma è se prendere o meno l'auto per il matrimonio. Io vorrei prenderla mentre la mia futura moglie preferirebbe usare la nostra perché reputa il noleggio auto una spesa in più. Voi cosa pensate? L'auto è come la rio in foto
Usare propria auto al matrimonio 1
la kia rio

40 Risposte

Ultime attività da Luana, il 7 Settembre 2019 alle 10:19
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    A noi fortunatamente hanno proposto di accompagnarci. Io lo farò con un amico che ha una bmw, e il mio fidanzato con suo fratello che ha una Ford RS nuova e molto carina. Non credo comunque che avremmo fatto questa spesa.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Anche noi non abbiamo preso un'auto a noleggio... Spesa in più secondo noi. Ci faremo portare da mio fratello con la sua auto ☺️
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    La tua futura moglie ha ragione, io anche ho risparmiato dove potevo. Soldi inutili, per un giorno e basta.. E poi per chi? Per nessuno.. Io ho chiesto a mio zio. E sicuramente abbiamo risparmiato un bel po' 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché la usi meno di una giornata e spendi un patrimonio 😅 certi che ci sia l'autista o meno sempre minimo 400€ ti chiedono, mi pare un esagerazione 😅 e poi ci sono macchine carine senza prenderne una super lusso 😉
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    Anch'io concordo con la tua fidanzata. Io mi ero fatta accompagnare da mio cugino che ha 1 grande punto grigia e mio marito aveva la sua 1 fiat stilo blu.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Parma
    Carlotta ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fermato un maggiolone cabrio grazie a questa app! 200€ tutto incluso. Abbiamo fatto questa scelta sia perché le nostre auto non vanno bene, sia per non legare qualche parente o amico ad accomparci a fare foto in giro.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    Mio marito aveva la sua, io mi son fatta accompagnare da vecchi amici di famiglia che hanno una bella macchina. Di sicuro non avrei fatto questa spesa.. Anche secondo me è una spesa in più..
    • Rispondi
  • Roma
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Sono super d’accordo con te!!! Pure noi se dovessimo decidere di noleggiare l’auto sicuramente non diremo che è per il matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    Secondo me è una spesa evitabile. Noi useremo quella sei suoi genitori, una Peugeot 3008 normalissima
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Noi useremo la nostra, è una giulietta bianca. Una coccarda e via!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche noi useremo la nostra, è una spesa veramente in più a parer mio..basta abbellirla un po con coccarde ecc 🙂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    Io ho la fortuna di avere una 500 d'epoca in box... userò quella sicuramente.
    Comunque se vi piace la vostra nulla impedisce di usarla, e il vostro giorno e dicidete ciò che vi pare
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    Anche noi probabilmente faremo così! In questo modo non si spende uno sproposito ma si ha comunque una macchina particolare per l'evento. Potrebbe essere un buon compromesso anche per voi😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Anche noi useremo la nostra, in realtà forse sarebbe carina anche la 500 (nuova) di mio padre, ma vediamo col mio abito se sarà fattibile..questa moda di noleggiare l'auto sinceramente la trovo un po' eccessiva..preferisco investire quel denaro in altro..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    Alla fine per quanto userai la macchina quel giorno sono daccordo con la tua fm, infatti io stavo pensando che se proprio devo noleggiare un auto la noleggio senza dire che è per il matrimonio, così come se mi servisse solo un auto perché in questo modo hai un risparmio di tutto rispetto vuoi mettere 50€ contro i 400€ minimi che ti chiedono per i noleggi di nozze?
    E poi se l'auto non farà parte integrante del servizio fotografico può essere qualunque 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    Noi useremo il nostro pick up.. Andrò alla cerimonia con quella di mio padre e poi il pickup per foto e ricevimento 😁
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Beh non è male 😊 alla fine se per lei è in più e quindi vi potete risparmiare questa spesa allora tanto meglio.. Sicuramente addobbata sembrerà completamente diversa
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    Pure noi siamo alti io 1,90 e lei sarà più o meno come te... Quindi reputo le macchine d'epoca scomode..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    Non è male mi piace.....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Frosinone
    Ele_ ·
    • Segnala
    Noi abbiamo usato l'auto di suo papà, una Dacia Duster bianca decorata con un bel fiocco di tulle sul davanti. La scelta migliore. Lui è arrivato in Chiesa con quell'auto dove ad aspettare c'era mio zio (la chiesa dista 400 metri da casa mia quindi eravamo facilitati) ed è venuto a prendere me. Finita la cerimonia ce ne siamo andati da soli sulla stessa auto a fare le foto e poi al ristorante. A noi le foto intorno alla macchina non piacevano quindi comunque non ci importava avere una decappotabile. Tra l'altro io sono alta 1.78 e con i tacchi arrivavo a 1.88, l'abito era leggermente vaporoso quindi una macchina d'epoca sarebbe stata scomodissima per me.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala

Anche io e fm la riteniamo una spesa ma in realtà la stiamo valutando.. ci interesseremo per i prezzi e prenderemo una decisione

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Anche per me il noleggio della macchina è una spesa!! Usate la vostra
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi Avevamo noleggiato una mercedes classe E all aereporto di cagliari!
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    Io la penso come tee
    . È qualcosa che ci appartiene e fa parte della nostra vita.
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    Noi abbiamo usato la nostra auto (oltre che per risparmiare) anche perché ci ha accompagnati in tutta la nostra storia, lì abbiamo passato tutti i primi anni insieme e ne ha viste di cose! Ahahah. quindi abbiamo voluto che ci accompagnasse anche al nostro matrimonio.
    É stata una scelta affettiva più che altro.
    Poi se lui avesse avuto il desiderio di avere un'auto a noleggio gli sarei sicuramente venuta incontro perché è anche il suo giorno!
    • Rispondi
  • 𝓕
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·
    • Segnala
    Ed è anche bianca, va bene 😊
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    Ciao Vincenzo,
    Io sono d'accordo con la tua futura moglie, infatti useremo la nostra macchina 😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao, per me è una spesa folle, a me hanno chiesto a partire da 450,00 per portarmi da casa a chiesa e poi chiesa location il tempo delle foto in location e poi fine. Noi opteremo per il noteggio auto normale, per intenderci quello che trovi all aeroporto, quasi sicuramente o una 500 costo per 3 gg 65 euro, o un Mercedes costo 3 gg 130,00 circa!!!! Ma se qualche parente invece mi offre la macchina... Accetto la loro!! (se mi piace)
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    Tutto sta a che importanza date alle foto e se ci tenete molto a vivere più una favola o se vi accontentate..se per te è importante l’auto e vuoi toglierti uno sfizio Ormai hai fatto 30 fai 31...altrimenti se capisci che nn ha importanza allora va bene l’aut Che hai e risparmi...è una cs molto soggettiva!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Io personalmente trovo il noleggio una spesa superflua... Poi dipende se uno ha desideri particolari. Noi abbiamo molti amici e parenti con belle macchine e chiederemo il loro aiuto.. Risparmiamo e non avendo particolari necessità va bene così 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa VIP Maggio 2021 Pavia
    Morena ·
    • Segnala
    Io ero dell'idea della tua compagna effettivamente, ma proprio stesso identico pensiero indipendentemente dal tipo di macchina che avrei usato, mi sembra una spesa in più. Poi ho parlato con mia mamma la quale mi ha fatto cambiare idea soprattutto perché sostiene che non sarebbe carino chiedere a qualcuno di farmi portare nel momento in cui questo qualcuno ha una famiglia e non potrebbe condividere con la sua famiglia il momento per intero in chiesa... Ecco, così ho cambiato idea...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    A me non piace x un matrimonio... sopeatutto x il colore....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti