Montecatini-Terme, Pistoia · Da Agosto 2018
Ciao sono Jessica ho 35 anni e abito a Chiesina Uzzanese il mio Fm si chiama Leonardo ha 37 anni... Stiamo insieme da 2 anni e guai subito siamo andati a... Visualizza altro
Ciao sono Jessica ho 35 anni e abito a Chiesina Uzzanese il mio Fm si chiama Leonardo ha 37 anni... Stiamo insieme da 2 anni e guai subito siamo andati a convivere... appassionati di calcio io Milan e lui Juve da quando stiamo assieme andiamo sempre allo stadio a vedere la squadra della sua città l' Empoli. ... siamo molto innamorati e nn vedo l' ora arrivi il gran giorno
- Sposa VIP
- 5.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2406 giorni fa
2429 giorni fa
2431 giorni fa
2443 giorni fa
2443 giorni fa
Oggi ho decorato questa cassetta in legno dove adesso ho messo tutti i menu dopo di che una volta che saranno messi sui vari travi metterò i premi dei gratta e vinci
2446 giorni fa
questa è quella dei parenti strettiquesta quella per gli invitati al pranzoquesta quella dei testimoni
2446 giorni fa
E si finalmente abbiamo trovato la macchina per il nostro giorno... ed è la macchina che ci piace tantissimo fin dalla prima volta che l' abbiamo vista a Firenze sposi
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2449 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere le fedi che avete scelto ?! io non ho un dito sottile quindi per questo ho optato per la 7 grammi essendo la misura 21 .... Altrimenti diventa microscopica ahahahah
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2452 giorni fa
Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus
2466 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima poca trucco... un occhio sul marrone e un occhio sul viola quale vi piace di più? ??
2467 giorni fa
Ciao ragazze questa è la seconda prova della manicure per il matrimonio che ne pensate???
2469 giorni fa
2471 giorni fa
Piano piano stanno prendendo forma anche i menù. ..che ve ne pare??? A noi piacciono così semplici
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2490 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 💕 In attesa della ricerca del mio abito da sposa a Settembre/Ottobre, con l’uscita della nuova collezione, stavo fantasticando guardando i meravigliosi abiti dei vari brand.. Una domanda a chi ha già fatto questo speciale...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2493 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Cerco suggerimenti per delle tinte labbra a lunga tenuta e no trasfer 😊 Sto valutando se provare le superstay della maybelline, in particolare mi piacciono molto i colori voyager, Amazonian, figther e ground-breaker, qualcuna li...
2493 giorni fa
Ciao sposine che ne pensate si accettano consigli... a me piacciono semplice ma secondo me così sono anche troppo semplici.. la prossima volta mi piacerebbe ci aggiungesse una nota di colore... voi cosa dite????
Fotografi garanzie ANFM