Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 1.924 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2772 giorni fa
Ciao! Ecco il mio dubbio amletico: 1. Scegliere una make up artist (300 euro) tenendo conto che non mi serve un trucco correttivo e andare sul sicuro? 2. Farmi truccare dalla mia estetista che fa anche trucchi sposa ma non è specializzata solo in...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2774 giorni fa
Ciao a tutte ..Sono Titty.. Il nostro matrimonio sarà moltoooo semplice ed economico.. purtroppo con crisi economica si lavora e non... quindi si fa quello che si puo... fortunatamente nn ci arrendiamo .. Il nostro giorno non si rovinerá perché nn si...
Ho caricato una foto nel post di Maria Antonietta
2785 giorni fa
Care sposine il mio matrimonio si svolgerà ad Agosto. Mi aiutate a scegliere i fiori adatti per questo periodo? Se volete potete aggiungere anche le foto dei vostri allestimenti e dei buquet. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
2785 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Roby
2787 giorni fa
Ciao ragazze! 😊Cosa ne pensate di questo vestito per una cerimonia pomeridiana? Solitamente prendo vesiti lunghi, ma sto giro ho scelto questo al ginocchio da abbinare a scarpe nere aperte con tacco di circa 5 cm, fibbia all altezza delle dita e...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2788 giorni fa
E per concludere in bellezza la serata (riguardo a cui avevo scritto un topic poche ore fa), vi presento finalmente lui. Senza saperlo, la sorpresa l’ha fatta anche lui a me ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2788 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto😘chi di voi è stato in Madagascar?? Noi pensavamo di andare nel villaggio della bravo ma purtroppo non ci sono più posti disponibili😣 l'agenzia ci ha proposto il villaggio Francorosso (Amarima) e poi un...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2788 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM