Lecce, Lecce · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
2636 giorni faSalve ragazze. Oggi ho una piccola curiosità. X chi ha fatto le foto in gravidanza, quanto costa da voi il servizio fotografico? Vorrei fare un paragone e vedere se vale la pena prendere il dvd con tutte le foto oppure no. Io ho. Appuntamento x la...
Ho creato un post
2646 giorni faSalve a tutte ragazze. Stavo valutando un porta vivande x la mia piccola. Mia cognata ha quello della chicco con il tappo viola quello ke mantiene caldo il cibo fino a 5 ore. Poi ne ho visto un altro sempre della chicco ke mantiene caldo x 6 ore. Or,...
Ho creato un post
2662 giorni faEbbene si, oggi abbiamo ordinato la culla. Siamo. Andati in un negozio, l'abbiamo vista "provata" e ordinata sul sito online. É davvero bellissima. L'adoro 😍 ve la mostro. Ke ne pensate?
Ho creato un post
2669 giorni faRagazze guarda cosa ho preso😍😍😍 la tutina è 56 anche se corrisponde a 0-1 mese. La catenina invece è un regalo.
Ho creato un post
2696 giorni faBuongiorno ragazze. Forse qualcuno mi può aiutare. Da circa un mesetto soffro di prurito alla pancia e al seno. Non sempre e non tutti i gg. Diciamo ke questo problema delle volte non mi fa dormire la notte. Riesco ad alleviare con del borotalco....
Ho creato un post
2704 giorni faRagazze buongiorno a tutte.. ieri sera ho fatto la morfologica e finalmente l’ho rivista dopo due mesi.. sta benissimo ed è una bellissima femminuccia.. per la mia felicità.. ho già un altra bimba di nome Mia di due anni e mezzo. E a maggio arriverà...
Ho creato un post
2707 giorni faRagazze, chi ne soffre come me?! Sono quasi alla 22esima settimana e sta diventando una cosa imbarazzante.. sopratutto la mattina appena alzata sono più abbondanti. Sono sul giallino/bianche un po’ liquide. Come risolvere la cosa?! Io cambio...
Ho creato un post
2767 giorni faEccomi qui.. dopo una lunga assenza torno ad aggiornarvi... dopo essere stata male x molto tempo x via della nausea e della perdita di peso, vado dal ginecologo(giovedì scorso) ke mi fa immediatamente ricoverare😓 passo 4 giorni in ospedale. Di cui...
Ho creato un post
2793 giorni faSalve a tutte, sono a9+2 seconda gravidanza.. vorrei sapere se ci sono infermiere bel gruppo. Allora io ho le vene delle braccia quasi invisibili, nemmeno con il laccio emostatico si riescono a vedere. Vorrei sapere xke ogni volta ke mi fanno un...
Ho creato un post
2825 giorni faBuongiorno ragazze. Come molte di voi sanno questa è la mia seconda gravidanza. Di mio sono già mooolto ansiosa. Ma della mia prima bimba nn l
Ho creato un post
2829 giorni faCare ragazze. Nn sono riuscita ad aspettare mio marito nel fine settimana. Così l‘ho fatto oggi. Ke dire sono emozionantissima ma anche piena di paura. Grazie mille a tutte ke mi siete state vicine. In particolare Fabrizia e Daniela. Vi auguro con...
Ho creato un post
2830 giorni faDomani dovrebbe arrivarmi il ciclo. Domenica e lunedì (14/15gg po) ho fatto due test di ovulazione positivi. Io credo nn siano così quando sta x arrivare il ciclo. Nn sono un‘esperta però.. ho i sintomi della mia prima gravidanza. Ma purtroppo da...
Ho creato un post
2847 giorni faSalve a tutte. Avevo aperto un altro topic ieri.ma oggi be ho fatto un altro. Ke dite?
Ho creato un post
2848 giorni faSalve a tutte. Nn scrivo da un bel po di tempo. Da quando due anni fa è nata la mia prima bimba. Stiamo provando da gennaio ad avere un secondo bimbo. Questo è il primo mese ke utilizzo questi test. Ultimo ciclo 15 agosto. Ho un ciclo regolare di...
Fotografi garanzie ANFM