Lecce, Lecce · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
2319 giorni fa
Ragazze avete qlc tatuaggio dedicato ai vostri figli? Io lo farò in occasione dei miei 30 anni e lo farò x le mie due bimbe😍 nn vedo l'ora. Mi fate vedere i vostri??!!! Ps adoro i taguaggi😍
2388 giorni fa
Salve a tutte ragazze❤️secondi voi quale di qst vestiti potrei indossare x il battesimo di mia figlia a dicembre? Ovviamente x quelli senza maniche opterei x una giacca e il cappotto di sopra. PS ne ho uno preferito tra questi❤️grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2395 giorni fa
Buongiorno ragazze e mammine 😊 oggi scrivo questo post proprio perché qualcuna di voi possa aiutarmi a districarmi nella scelta del marsupio .. la mia priorità è che si possa indossare facilmente essendo io spesso sola .. grazie a chi mi aiuterà 😊
Ho caricato una foto nel post di Federica
2423 giorni fa
Scusate mi è partito l’invio.... Altra domanda: a ottobre il nipote di mio marito fa tre anni. Idee per un regalo?? A un anno gli abbiamo regalato la moto, l’anno scorso un lego gigante, quest anno vorremo rimanere sempre sul gioco, budget 50 euro...
Ho caricato una foto nel post di Patty
2442 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi la bimba di una coppia di amici compie un anno... Devo prenderle un regalo ma nn ho nessuna idea, niente vestiti perché ne ha più di me 😂 aiutoooo 😱 voi cosa mi consigliate??? Grazie😉
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2498 giorni fa
Ciao ragazze vorrei acquistare un marsupio in vista delle vacanze al mare ad agosto con la mia piccola che avrà 6 mesi... penso che sia utile per le passeggiate la mattina presto in riva al mare per non tenerla in braccio.. mi consigliate qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2556 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2565 giorni fa
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi....
2574 giorni fa
Ragazze ho comprato questo cuscino x Gaia su internet. Secondo voi lo posso lavare??
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2576 giorni fa
Buongiorno! Ieri io e Giada (3 mesi) ci siamo iscritte ad un corso di acquaticità neonatale che partirà fra un paio di settimane. La ragazza alla reception mi ha detto di procurarmi o i pannolini acquatici oppure un costumino apposito (foto allegate)...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2590 giorni fa
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2594 giorni fa
Che tipo di borsa userete per il necessario da portare all'ospedale al parto? Qualcosa che avete già (tipo un trolley) o avete preso un borsone pensato per l'occasione?Aspetto le foto dei vostri borsoni!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2595 giorni fa
Ciao ragazze,sono a -4 dalle malefiche .. ma oggi non lo so perché avevo il pallino di azzardare un test d’ovulazione.. boh non lo so perché ... comunque tanto arrivano perché me le sento dietro le spalle .. anche perché se fosse stato la linea di...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2605 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2610 giorni fa
Ciao a tutte future mamme e mamme, oggi mi serve un consiglio su la cameretta. Sto iniziano un po a guardare in giro ma per ora non o proprio trovato ancora niente che mi attira. Ora vi volevo chiedervi a voi come avete fatto, dove le avete prese e...
2617 giorni fa
Ebbene si, oggi abbiamo ordinato la culla. Siamo. Andati in un negozio, l'abbiamo vista "provata" e ordinata sul sito online. É davvero bellissima. L'adoro 😍 ve la mostro. Ke ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM