Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Master Aprile 2018 Milano

Consiglio marsupio

Jennifer, il 25 Giugno 2019 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze vorrei acquistare un marsupio in vista delle vacanze al mare ad agosto con la mia piccola che avrà 6 mesi... penso che sia utile per le passeggiate la mattina presto in riva al mare per non tenerla in braccio.. mi consigliate qualcosa di non molto
costoso è che vada bene dai 6 mesi?! Grazie mille

17 Risposte

Ultime attività da Giada, il 26 Giugno 2019 alle 17:53
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dipende dal marsupio. Io ho provato il monilù e non ho usato. Provalo, a Torino c è un negozio dove puoi provarli comunque non prima dei 62cm per 6 chili ma senti sempre una consulente. Per il caldo ci sono diverse fasce che puoi usare
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marsupi ergonomici ci sono kavka, regolo della baby monkey, monilù, libri, manduca, isara e altri. Il mio consiglio è di provarli prima di prenderli
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso portavo mio figlio di 7 mesi in spiaggia a fare passeggiate sul bagnasciuga con il marsupio e si faceva certe dormite..Ovviamente con cappello e protezione solare..io avevo il manduca, comodo anche per me e le mie spalle visto i 10kg di bambino..ti mangiano gli spallacci ciucciandoli tutti e per questo avevo preso anche delle manopole apposta in spugna da mettere sopra sennò ogni volta bisogna lavate tutto
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, lascia perdere il passeggino in spiaggia. Io personalmente non posso che consigliarlo il marsupio, di una praticità d'uso unica. Però il mio consiglio è di scegliere con cura il tipo di marsupio e che soprattutto sia ergonomico, si spende un po' di più ma, soprattutto se lo usi per tante ore al giorno, è l'unico modo per tutelare la salute dei bambini e delle loro anche Smiley smile

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è proprio per questo che lo volevo prendere.. perché con il passeggino in riva al mare è impossibile amdare!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a guardare anche questo...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò io l'ho acquistato proprio ieri. É venuta a casa l'ostetrica ke mi ha mostrato come usarlo. Avendo due bimbe mi è molto utile. Gaia ha un mese e mezzo quindi utilizzabile da subito. Ho preso il manduca e ho speso 85 euro

    Consiglio marsupio 1
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo acquistato un Tula, pagato sui 150€..molto carino e soprattutto ergonomico!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato un marsupio Ergobaby però l'ho pagato un po', mi pare sui 120 €, perché è ergonomico e l'unico che poteva essere usato anche dai primi mesi perché adattabile. Personalmente mi ci sono trovata molto bene e lo consiglio, la scorsa estate in spiaggia usavamo solo questo (il passeggino era impraticabile dove siamo andati) e si poteva usare sia portandolo davanti (pancia a pancia), sia sulle spalle (back carrier), per noi è stata una salvezza. Ovviamente col caldo si suda, però devo dire che al mare nemmeno tanto, io ci facevo lunghissime passeggiate sul bagnasciuga per far addormentare mia figlia Smiley smile

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io ho il marsupio Tula e mi ci trovo molto bene.

    Ho cominciato ad utilizzarlo verso i 6 mesi e lo usiamo anche adesso che ha 1 anno e mezzo. E' grande e scarica molto bene il peso.

    Però si, in estate si suda tantissimo. Sarete tu e lei pancia contro pancia abbracciate tutto il tempo. Io ricordo che l'estate scorsa gli mettevo solo un body leggero e quando lo toglievo dal marsupio ci dovevamo cambiare entrambi perchè eravamo zuppi, si vedeva proprio la sagoma delle pance sudate Smiley laugh

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei.. però penso che in riva al mare sia L unico modo... con il passeggino non si riesce.. io la fascia non l
    ho usata... però se la tengo in braccio Suda troppo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché interessa anche a me. Mi chiedevo solo nel marsupio non avranno troppo caldo? Io ho usato i primi 3 mesi la fascia però il marsupio ho paura che in estate sia troppo caldo...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarderò anche questo grazie
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il marsupio giordani alla prenatal. Pero non l ho ancora usato.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a guardare... grazie mille
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer! Io ti consiglio il Manduca. Lo potrai usare a lungo ed è comodissimo per la tua schiena. Acquistato su Amazon tre anni fa al prezzo scontato di euro 80,00, ma credo che per un buon marsupio si debba spendere necessariamente almeno questa cifra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione