Lecce, Lecce · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
2390 giorni faBuona sera ragazze.. La mia Gaia ha sei mesi e mezzo e stiamo impazzendo sul numero di poppate ke dovrebbe fare durante il gg. Ne faceva 4. Poi x 5 giorni ne ha fatte 5 ed ora siamo passati di nuovo a 4.questo xke con 5 poppate la frutta e il latte...
Ho creato un post
2402 giorni faSalve ragazze. Allora premetto ke anche se Gaia è la secondogenita nn mi ricordo proprio come ho fatto con la prima.. Quindi da un mesetto abbiamo iniziato lo svezzamento con la frutta. I nostri orari sono: 6:45 200ml di latte, 11:45 latte, 17...
Ho creato un post
2410 giorni faSlave a tutte mamme. Sarà xke oggi ho ricevuto una bruttissima notizia. Una ragazza, mamma di una bimba di 4 anni, è gravemente malata e nn possono curarla mi è venuto in mente qst argomento... Da quando sono diventata mamma ho moltissima paura delle...
Ho creato un post
2433 giorni faSalve a tutte ragazze❤️secondi voi quale di qst vestiti potrei indossare x il battesimo di mia figlia a dicembre? Ovviamente x quelli senza maniche opterei x una giacca e il cappotto di sopra. PS ne ho uno preferito tra questi❤️grazie a tutte
Ho creato un post
2441 giorni faRagazze avete qlc tatuaggio dedicato ai vostri figli? Io lo farò in occasione dei miei 30 anni e lo farò x le mie due bimbe😍 nn vedo l'ora. Mi fate vedere i vostri??!!! Ps adoro i taguaggi😍
Ho creato un post
2446 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi è una giornata piena di domande. Prima il passeggino adesso questo. Ieri sera un po' x sbaglio e un po no ho levato chicco a mia figlia di 3 anni. X sbaglio xke è stato un ricatto xke nn stava mangiando la cena e le ho detto...
Ho creato un post
2446 giorni faSalve ragazze, sto x acquistare una piccola auto dove il passeggino del trio si uno non entrerà. Gaia ha quasi 5 mesi e x ora uso l'ovetto x spostarmi seco do voi quando posso metterla nel passeggino leggero?? Ne ho uno della prima figlia ke é...
Ho creato un post
2458 giorni faSalve a tutte ragazze, mi siete state molto vicine nel periodo delle gravidanze e anche ora ke Gaia é nata. Quindi cerco consiglio in voi ke mi siete sempre di aiuto. Il prox mese compio 30 anni e mio marito vuole regalarmi un we in una spa. Solo ke...
Ho creato un post
2479 giorni faSalve ragazze. Sono in vacanza e sono in crisi. Anche se é la mia seconda bimba io nn so più cosa fare. La mia bimba ha 3 mesi e mezzo. piange spesso, nn sta da nessuna parte. E da un po' di gg ke mi lascia il latte. Su 150gr ne lascia 60/90. Su 4...
Ho creato un post
2508 giorni faSalve a tutte. Oggi ho un quesito da porvi. Sto avendo "problemi" con mia figlia più grande. Nn sto riuscendo al levarli il chicco. Ho provato solo una volta a dire la verità. Le ho detto ke mi era scivolato sul balcone e ke era venuto un uccellino a...
Ho creato un post
2528 giorni faLunedì ho fatto la visita ginecologica post parto. Sembra tutto ok. Ho un punto non cicatrizzato bene ke ora sto curando. Premetto ke mi sono lacerata tutta e mi hanno anche tagliata, ho avuto un brutto ematoma e ancora nn mi dentro al 100%...
Ho creato un post
2529 giorni faSalve ragazze. Ho approfittato dei saldi x prendere il vestito x il battesimo di mia figlia. Si terrà il 26 dicembre. Lo so sono moooolta in anticipo. Ma sono fatta così. Vi va di mettere le foto dei vostri abiti così da farmi 1 idea?! Sono molto...
Ho creato un post
2541 giorni faEh si ragazze. Ad un mese e mezzo dalla nascita di Gaia mi trovo a combattere ancora con i postumi del parto. Ho tanto lottato x avere il mio vbac ke ora ripensandoci credo di avere fatto la scelta sbagliata. Ho ancora un po' di ematoma ke si deve...
Ho creato un post
2576 giorni faSalve ragazze. Abbiamo deciso chi battezzerà la nostra bambina a dicembre. E vorremmo fare una tazza con la foto della bambina e una frase x comunicare ai diretti interessati ke saranno loro a battezzarla. Mi suggerite una frase carina?? Non...
Ho creato un post
2577 giorni faRagazze Gaia ha 13 Gg. Potrei metterla nell'ovetto x fare piccole commissioni. Tipo spesa ecc ecc?? Ho anche una bimba più grande e aprire e chiudere la navicella con le ruote é un po' Complicato... La mia prima bimba l'ho uscita a 3 mesi🤦🏻♀️
Ho creato un post
2619 giorni faRagazze ho comprato questo cuscino x Gaia su internet. Secondo voi lo posso lavare??
Fotografi garanzie ANFM