Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Consigli regalo bimba

Patty, il 20 Agosto 2019 alle 08:30 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ragazze oggi la bimba di una coppia di amici compie un anno... Devo prenderle un regalo ma nn ho nessuna idea, niente vestiti perché ne ha più di me 😂 aiutoooo 😱
voi cosa mi consigliate??? Grazie😉

10 Risposte

Ultime attività da Francy, il 20 Agosto 2019 alle 21:46
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Mia nipote ho regalato qst ed è piaciuto molto. Gli ho regalato pure quel carrellino ke trascina e aiuta x i primi passi. Solo ke fa rumore e lei abita in un condominio😅😅😅
    Consigli regalo bimba 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisterei un tappeto di gomma con lettere numeri e animali, costa sui 40 euro . Quelli a forma di puzzle.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pannello montessoriano? Giochi in legno, da Amazon c è pure un set da tutti i prezzi con gli strumenti musicali. Io alla cuginetta di un anno ho regalato una fattoria di pupazzi e le è piaciuta tantissimo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primi passi...ma stabile t consiglio qllo chicco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Se vuoi risparmiare un po’ facendo bella figura ti consiglio di guardarli su Amazon perché costano un pochino meno! Oppure un’altra cosa che piace molto a questa bambina sono i Lego, ora ci sono i duplo con i personaggi Disney tipo le principesse, minnie e topolino, ecc...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un tavolino con la sediolina..a quell'età cominciano a voler essere indipenti anche nell'alimentazione ed è carino che possa mangiare "come i grandi" oppure giocare sul suo tavolino
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora Sn la coppia di amici con cui usciamo da anni, lavoriamo anche tutti e 4 nella stessa azienda premetto che da quando è nata la piccola ci siamo visti molto meno fuori dal lavoro ma cmq siamo molto in contatto quindi il budget nn è ridotto... Il cavalluccio o il bruco mi piacciono molto cm idee grazie
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget... un cavallino a dondolo oppure uno di quei bruchi con le ruote aiutano tnt x i primi passi... altrimenti una bambola o dei libri musicali con la fattoria...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal budget e da che tipo di rapporto avete, potresti prenderle qualche gioco in legno, libri...ecc...in alternativa senti anche i genitori se hanno bisogno di qualcosa in particolare...
    Esempio a mia sorella abbiamo regalato la bicicletta pedagogica, ne trovi di tutti i prezzi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito punto sui giocattoli! Il cavalluccio della Chicco o fisher price? Io l’ho regalato alla bimba di una mia amica e l’ha usato tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione