Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2084 giorni faCiao community, mi potete dire quali documenti servono e quindi quali devo presentare prima del matrimonio? Mi sposo a Luglio e devo fare ancora il processino. Grazie e buona giornata 😊😘
Ho creato un post
2179 giorni faCiao a tutte ragazze. Sapete quando ci saranno i saldi per gli abiti da sposa? Avevo pensato a gennaio ma non sono sicura
Ho creato un post
2195 giorni faE a voi quanto manca?? Io sono a -288 giorno 😁 e sono siciliana
Ho creato un post
2235 giorni faQuale tipo di lenti a contatto mi consigliate per il matrimonio? Uso le mensili però spesso mi sento gli occhi pesanti e ho sonnolenza
Ho creato un post
2237 giorni faBuongiorno ragazze, chi si sposa come me il 2 luglio 2021? Sono di Palermo 😊
Ho creato un post
2272 giorni faIl tempo passa troppo velocemente e oggi siamo a -365 giorni 😍👰🤵 e a voi quanto manca?
Ho creato un post
2273 giorni faCiao a tutte, ho un problema e spero che mi possiate aiutare, ho paura che mi arrivi il giorno del mio matrimonio il ciclo, voi come vi organizzerete? So che esistono modi per bloccarlo ma è rischioso?
Ho creato un post
2278 giorni faBuonasera ragazze, qualche idea segnaposto? I miei colori saranno rosa cipria e bianco
Ho creato un post
2281 giorni faCiao a tutte, vorrei realizzare qualcosa tipo i libretti della messa, voi come avete fatto?
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio sul bouquet, sono due foto simili solo che nella prima foto ci sono rose e peonie e nella seconda foto solo rose, quale vi piace?😊
Ho creato un post
2285 giorni faCiao ragazze 😊 quanto tempo prima si portano le partecipazioni agli invitati?
Ho creato un post
2547 giorni faChi di voi si è sposato nella chiesa di san giuseppe dei teatini? Sapete se c'è un parcheggio nei paraggi? Posso portare il mio parroco per la celebrazione?
Fotografi garanzie ANFM