Verona, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2446 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2446 giorni faOggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
2459 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2460 giorni fa
Ciao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo scure...e mi ha messo dei dubbi.Premetto che non...
Ho creato un post
2461 giorni faCiao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo scure...e mi ha messo dei dubbi.Premetto che non...
Ho partecipato al post di Francesca
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Momo
2463 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2475 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2475 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariachiara
2475 giorni fa
Ho creato un post
2475 giorni faCiao a tutte, le mie testimoni saranno mia sorella e una mia amica, ma non ho proprio idea di cosa potrei regalare loro! Voi che regali fate alle vostre testimoni?
2499 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2499 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Settembre e sono alla ricerca delle scarpe. Premetto che NON mi piacciono le scarpe bianche da sposa classiche, avevo deciso di prendere delle scarpe o color nude o coi glitter da poter eventualmente riutilizzare. Vista...
Fotografi garanzie ANFM